Ragazzi quale governor e scheduler mi consigliate a sceen off per risparmiare al massimo la batteria?
Io uso hotplug + noop con le frequenze 350-700.. Voi cosa cosa ne pensate?
GNexus on cm10.1 odexed + CrossBreeder
Ragazzi quale governor e scheduler mi consigliate a sceen off per risparmiare al massimo la batteria?
Io uso hotplug + noop con le frequenze 350-700.. Voi cosa cosa ne pensate?
Grazie..comunque la purity la provai tanto tempo fa, ancora con le prime versioni mi piaceva perché era molto pulita senza tante personalizzazioni..però oramai sono un malato della cyanoè la più stabile e rimane sempre una delle più pulite non c'è niente da fare
Comunque grazie delle info![]()
Secondo voi qual è attualmente la rom più stabile 4.2.2? Ho provato per un po' varie versioni di paranoid android e xylon, la paranoid consuma un po' troppo e non mi è sembrata particolarmente stabile, la xylon va meglio sui consumi però ultimamente mi sta dando qualche problema di stabilità!
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa: visto che io non uso google+ è possibile disinstallare l'app senza problemi? Anche Youtube?
BOB85 (12-03-13)
sto per sbloccare il bootloader e flashare la cwm . Il passo dopo è rimettere una rom custom dopo due o tre mesi di rom stock . Quale mi consigliate che sia in velocità al pari o maggiore e che abbia :
- nav bar trasparenti (ho appena ripreso il cell dall'assistenza , proprio per il problema delle barre rimaste impresse sul display .. )
- nav bar ridimensionabile
- che dopo un paio di giorni non porti il cell a laggare
insieme a quale kernel ?![]()
Io utilizzo fiops insieme a pegasusq, non male mi da una buona autonomia e non rilevo la instabilià riportata da alcuni![]()