Ehi ragazzi alla fine ho deciso di optare per la cyano 10.1 nightly ma sono ancora indeciso sul kernel.
Posso montarne uno qualsiasi oppure uno?
E poi, si hanno info circa una 10.1 stable oppure posso benissimamente tenere sempre la nightly?
Visualizzazione stampabile
Ehi ragazzi alla fine ho deciso di optare per la cyano 10.1 nightly ma sono ancora indeciso sul kernel.
Posso montarne uno qualsiasi oppure uno?
E poi, si hanno info circa una 10.1 stable oppure posso benissimamente tenere sempre la nightly?
Guarda le nightly sono già molto stabili, anzi direi che sono già versioni definitive con un nome Nightly, la uso dalla prima release e con il kernel stock non ho mai avuto problemi, poi ovviamente se ci metti le mani e comincia a smanettarci può darti dei problemi, riavvii, sod o cose simili :) comunque come kernel io uso Fancy(molto stabile e simile al kernel stock e cyano) e ogni tanto provo AK, per sfizio :D
GNexus on cm10.1 odexed
salve a tutti ragazzi, vorrei provare un kernel che mi dia prestazioni migliori dello stock ma che non mi incida troppo sulla batteria. usando la cyanogen 10.1 vorrei anche un kernel compatibile con questa ROM. so che per installare il kernel basta flashare da cwm, ma per tornare indietro basta flashare dalla recovery una versione a caso della cyanogen? grazie e aiutatemi nella scelta 
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quindi, alla fine, se uno flasha una cyano 10.1 è consigliabile che installi o il purity o il lean se vuole una cosa veloce?
Ho flashato il purity 023 e tutto sembra più fluido, ma lo schermo mi se,bra renda molto meno! È meno luminoso e i colori mi sembrano tanto cupi rispetto a prima... È autoconvincimento o è realmente cosi?
Arrivavo dallo stock della kernel :) che dici?
Salve ragazzi, volevo un'informazione..ho cercato nelle pagine precedenti ma non ho trovato nulla..
Volevo sapere se con il toolkit non donatori posso comunque rootare il telefono e installare una delle ultime rom 4.2.2.
Io ora ho la stock della 4.2.2
Dato che ancora non esce l'aggiornamento free per il toolkit volevo sapere se c'era qualche problema se seleziono come base la 4.2.1 per poi rootare.
Grazie anticipatamente.
Inizia a giocarci https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
scusa zio ma il kernel purity 030 va bene oppure devo mettere lo 023 che tu ritieni migliore ? grazie