scusa il sod che sarebbe ? e la 023 da dove la scarico visto che nel thread del kernel su xda ho trovato solo questo 030. grazie
Visualizzazione stampabile
scusa il sod che sarebbe ? e la 023 da dove la scarico visto che nel thread del kernel su xda ho trovato solo questo 030. grazie
scusa mi puoi dire dove scaricare lo 023 ? perchè su xda mi fa scaricare solo lo 030 ! grazie
Ora sono con ak801 + atom 7 , e ho parecchia RAM libera ed è velocissima come accoppiata .
Una ROM che abbia le trasparenze nella navbar e sia veloce quanto la atom7 se non di più ? Le successive atom introducendo il pie anche se disattivato hanno meno RAM libera o.O
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io sto provando la slimbean e devo dire che mi trovo molto bene. Ha la possibilità di mettere sia navbar che status bar trasparenti. Devi settare i colori mettendo #00000000 (non mi ricordo quanti siano gli zeri ma te conta quante sono le f e tali devono essere gli zeri) e mettere la trasparency a 50% mi pare per non distorcere i colori del wallpaper.
Ha parecchie personalizzazioni e con la build 2 uscita ieri hanno introdotto il the real dark slim che in automatico ti fa ottenere un quasi full black theme invertendoti i colori di tutte le gapps. Se non ti soddisfa lo disattivi che tanto hai anche il theme chooser (come ho fatto io :cool: )
Da quale applicazione posso gestire il kernel purity?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sulla slimbean , le gapps AIO_aroma come funzionano ?