Visualizzazione stampabile
-
raga mi dite un accoppiata rom-kernel per avere un audio molto alto e un ottima velocità? non mi interessa molto la batteria anche perche' ho quella da 3800 mh :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepp98
raga mi dite un accoppiata rom-kernel per avere un audio molto alto e un ottima velocità? non mi interessa molto la batteria anche perche' ho quella da 3800 mh :)
Per l' audio ti basta flashare la mod xlouder. Come rom se vuoi la velocità prova la purity anche se per ora non ha molte personalizzazioni. Kernel l'anarky purity 023. Il 30 a molti da sod.
-
Raga ma quali sono le rom che supportano pie oltre paranoid e xylon?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Frank_9.5
Raga ma quali sono le rom che supportano pie oltre paranoid e xylon?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se usi lmt praticamente tutte
[APP] LMT Launcher v1.91 for GNex/Nexus4/Nexus7/GSIII/HD2 and more... (ROOT) - xda-developers
il pie altrimenti c'è anche sulla cybergr, rasbeanjelly, rootbox, ...
-
Quote:
giusepp98
dove l'hai acquistata la batteria da 3800 mAh?? noti un incremento sostanziale della batteria o no?
-
Ciao a tutti ragazzi chiedo di nuovo il vostro aiuto, allora volevo sapere
1)Quando devo aggiornare La ROM Cyano io faccio solo wipe cache e dalvik cache dovrei fare anche il wipe data? fa bene? perdo i dati?
2) A volte capita che quando provo ad'accendere lo smartphone rimane la scritta google e sono costretto a levare la betteria e riprovare, da cosa può dipendere?
come risolvo?
PS:monto CyanogenMod Nightly 315,Anarky kernel 810,Proximity fix.
-
-
si parla di un'altra rom [ROM][JDQ39] Maguro Stock Experience - 4.2.2 - 15 Mar che per ovvi motivi di regolamento non posso linkare
ne sapete qualcosa?...su xda non la trovo.
Il changelog è un po scarno..
Stock based - JDQ39
- Rooted
- Multilingua
- Tweaked
- kernel stock con supporto init.d (presto la possibilità di scegliere)
- modificati systemUi e framework-res
- rimosse app inutili
- Deodex
- aggiunto DashClock widget
- 4 modalità di reboot
- Più leggera possibile
-
Bella règa! Mi auto-quoto visto che sono stato rimbalzato di qua
Quote:
pITb_Cello
Ciao ragazzi, mi sono letto le ultime pagine di questa discussione ma non mi sono ancora fatto un'idea, necessito consiglio da voi più più esperti!
Sono in cerca di un kernel un po' più prestante, ma che non mi prosciughi la batteria in 3 ore.... con l'uso che ne faccio attualmente la batteria mi dura un giorno emmezzo abbondante, il che mi crea problemi perchè il secondo giorno sono costretto a non usare il tel altrimenti rimango a piedi....
Voi sapreste indicarmi un buon kernel che mi permetta di arrivare comodamente (ma non troppo) a sera?
PS= attualmente ho rom stock 4.2.2
-
Quote:
pITb_Cello
Bella règa! Mi auto-quoto visto che sono stato rimbalzato di qua
beh innanzitutto se vuoi migliorare le prestazioni metti una custom rom
come rom ti consiglio la vanir o la xenoHD che ha molte personalizzazioni,il kernel viene dopo..