Casomai qualche settaggio troppo spinto?
Ad almeno 10 ore di uso moderato arrivi?
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Mi puoi dare il link del download?? Non capisco quale kernel devo scaricare :S
http://d-h.st/users/anarkia1976/?fld_id=10907#files
Ti riferisci a questo qui?
Ultima modifica di djdido; 18-03-13 alle 22:24
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ciao a tutti, avevo bloccato gli aggiornamenti, adesso avevo deciso di provare ad aggiornare, ho fatto scaricare l'aggiornamento ota ho riavviato mi e' venuto il menu della cwm che mi diceva se volevo installare l'aggiornamento ma ho sbagliato a premere ed ho fatto riavviare il telefono ed ora non vuole piu' fare l'aggiornamento.
Qualcuno sa come posso fare per far ripartire la procedura???
Ragazzi io ho risolto il mio problema grazie a gyn e DOC...ho flashato la stock e risbloccato e roottato....che ROM mi consigliate ora..io ho esigenze di volume alto e mi piacerebbe una rom molto personalizzabile...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Prova così :
1. Entra in modalità aereo.
2. Vai su impostazioni-applicazioni-tutte e apri google service framework e fai cancella dati.
3. Riavvia il telefono
4. Esci dalla modalità aereo
5. Vai su impostazioni - info telefono e prova a forzare la verifica degli aggiornamenti.
Comunque in genere gli ota non sono il massimo. In genere causano lag e crash continui delle app.
Io ti consiglio di flashare la factory image anche se perdi tutti i dati sul telefono
eliminatore (19-03-13)