Dovrebbe andare..... Comunque flasha. La stock con il toolkit.... Se non va bisogna trovare un modo per sistemare la cartella esf....
Dovrebbe andare..... Comunque flasha. La stock con il toolkit.... Se non va bisogna trovare un modo per sistemare la cartella esf....
Argasil (01-02-13)
Perfetto prima rom e gapps e poi kernel!! grazie!=D
Io uso il nexus root toolkit 1.6.1, una volta ke clicco su Flash Stock+ Unroot, mi esce una skermata ( Hashchek Verification ) ed esce un codice abbastanza lungo...Ke devo fare??
usa il toolkit che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
Se la 4.2 non la scarica scarica la 4.1 ( ti dico ciò perché a me non la scarica)
Willys (01-02-13)
Nella terza pagina ci sono le istruzioni su come procedere per la factory images
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Willys (01-02-13)
Sto flashandooo!! Se nn funziona nemmeno così ke devo fare?!?! Ma come si è fatta a corrompere?!?! Si avevo sbagliato rom, però nn me l'ha installata!! Avevo anke i backup ma nn vanno!!
FUNZIONAAAAAAAAA !!! Nn so come ringraziarvi!! Siete mitici!! Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!Grazie !!!
E' stato uno dei più brutti pomeriggi ke ho passato!! Quindi secondo voi riskio se metto una rom adesso???
Ultima modifica di Willys; 01-02-13 alle 22:32
Basta che ne metti una seria
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Quale mi potresti consigliare?? Io avevo la aokp ma mi ero un pò stufato...