ma hai la batteria maggioratanon si spiega una cosa così :Q___
con la tua stessa configurazione non ho superato nemmeno 2 ore di display attivo..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ragazzi ho un dubbio. Stò cercando di tenere la batteria in "buona salute" nel senso che cerco di evitare troppi cicli di ricarica, caricando a circa 10% e staccando al 100%. Però mi chiedo, in caso di modding e quindi uso di adb per esempio, dovendo attaccare e staccare spesso il telefono al pc, alla batteria non fà male? Purtroppo non c'è il modo di non far ricaricare il telefono collegandolo al pc, giusto? Ora ad esempio stò sbloccando perchè ho avuto difficoltà con i driver, quindi ce l'ho collegato parecchio con la carica al 100%, quindi sovraccaricando un pò. Non c'è soluzione?
E' veramente ottimo.
Da stock.
-backup messaggi
-backup contacts
-android backup
--(per sicurezza) ho fatto copia fisica sdcard
-unlock boot loader
-root
-restore contacts
-restore sms
-restore android backup
il tutto in 1 ora e mezzo
tutto funzionante nessun problema
Le batterie al litio moderne, come le nostre, non soffrono le frequenti ricariche, anzi! Soffrono maggiormente le alte temperature, le scariche totali e cicli completi di carica.
How to Prolong Lithium-based Batteries - Battery University
No originale!! nemmeno io me lo spiego! non mi era mai capitato! (e la luminosità è bassa MA NON al minimo!)
Edit1: Ora sono 36% di batteria (9h 6m); schermo 92% (4h 52m)
Edit2: 15% di batteria schermo 94% 6h 25m Sono rimasto impressionato!!!
Edit3: DEFINITIVO--> batteria rimanente 4% (ricordo che è stato il primo ciclo di carica dopo il flash di ieri sera)http://imageshack.us/photo/my-images...031920034.png/
http://imageshack.us/photo/my-images...031920034.png/
RISULTATO: 7 ORE di schermo acceso![]()
Ultima modifica di Matteo9090; 19-03-13 alle 20:10
Quindi
dopo 9h e 6m latua batteria era carica la 36%; in questo periodo il consumo maggiore (=92%) è stato per lo schermo acceso che lo è stato per 4h e 52m Ma questo che vorrebbe dire ??
Che nelle restanti 4h e 14m lo schermo è stato spento cosumando solo l'8 %
E questa la lettura corretta ??
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
emh..boh! ahaha io ho postato ogni tot i cambiamenti del consumo della batteria/schermo acceso. Non sono un super esperto e non ho fatto altro che tenere lo schermo acceso per queste ore (qualche messaggio e fb pochissima roba OVVIAMENTE e una telefonata) tutto sempre sotto wifi (tranne per 1 oretta che è stato in tasca che sono uscito a fare la spesa XD)
anche io non sono esperto ma ... ti torna che lo schermo è stato acceso per quasi 5 ore e per poco + di 4 è stato spento ??
Qeullo di mia figlia che fa messaggi continuamente ma ... mi dovete credere continuamente lo schemro resta acceso per 4-4,5 ore ma fa messaggi continuamente, wifi semrpe acceso, spesso
anche i dati percheè li dimentica di chiudere, qualche giochino, visualizzaiozne di foto, etc ...per me insomma non è strano che arrivi a 6 ore non facendo praticamebte nulal ma tenensolo solo acceso
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS