Esiste un thread apposito per discutere dei consumi e problemi della batteria, vedo che questo thread si sta trasformando in un thread simile...
Il gioco è bello finchè dura poco.. dopo diventa monotono...
Esiste un thread apposito per discutere dei consumi e problemi della batteria, vedo che questo thread si sta trasformando in un thread simile...
Il gioco è bello finchè dura poco.. dopo diventa monotono...
Matteo9090 (20-03-13)
sto per passare da atom7 a vanir , con la atom 7 mi trovavo bene per fluidità e estetica però aveva un bug sull'icona del segnale
L'ultima vanir come va per quantitativo di ram ? ha la possibilità di mettere la navbar trasparenti ?
se no cosa mi consigliate
mi interessava :
- nav bar trasparenti
- ram disponibile
- nav bar ridimensionabile
Ultima modifica di aeroxr1; 20-03-13 alle 14:10
ah si ?
ho visto che ci sono due tipi di vanir aosp e una non ufficiale , se non erro.. Comunque te che rom mi consiglieresti ?
Salve a tutti, da un po' di tempo ho un piccolo problema con il telefono che è il seguente: nel momento in cui voglio cambiare rom, seguendo le procedure in recovery ovvero facendo wipe data/cache/dalvik e anche format di system/data/cache, installando una nuova rom qualunque essa sia mi provoca un lag mostruoso. Installando una rom stock con il toolkit e successivamente installando la stessa rom questa funziona a meraviglia. A cosa può essere dovuto tutto ciò?
Semplice...cambiando molte rom o comunque dopo un po' che se ne utilizza una magari installando tante app, facendo esperimenti vari, ecc il telefono si impalla e necessita di una "piallata", ovvero un passaggio da rom stock, che è il format più profondo ed efficace che c'è.
Per esempio io quasi ogni volta che passo da una rom all'altra con l'intenzione di tenermi quella che sto flashando, faccio sempre un passaggio da stock per pulire meglio tutto!