Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo9090
No mi sa che hai capito male: quando sono arrivato a 4% (guarda le foto) il telefono era acceso da 11ore e 17minuti (di questo tempo, il display è stato ACCESO per 7ore e 2minuti) quindi è stato con schermo "spento" per 4 ore e qualcosa.
IO mi riferivo ad uno step intermedio e precedente ma fa lo stesso
La domanda è: ti torna che hai tenuto il cel acceso per 11h ed il display acceso per 7h ??
Insomma non vorrei che fossimo innanzi ad un errore di misurazione che potrebbe nascere per n motivi
-
Si! mi torna se volete posto tutti gli screen in ordine che ho fatto :)
-
Quote:
Matteo9090
Si! mi torna se volete posto tutti gli screen in ordine che ho fatto :)
OK se ti torna non credo sia necessario
-
-
Quote:
Matteo9090
:p per fugare ogni dubbio
Ma sei sicuro che siano 7 ore effettive? Perché è successo anche a me che contasse delle ore in più. Altrimenti... nuovo record!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Domani rifaccio il test! Però ho iniziato stamattina e ho finito alle 20.30 circa :p
-
Quote:
Matteo9090
Domani rifaccio il test! Però ho iniziato stamattina e ho finito alle 20.30 circa :p
Beh io pure con slim e purity 23 sto ottenendo i miei migliori risultati. Con luminosità automatica ho fatto 4 ore e mezza di display e 21 ore di autonomia. Ma quelle 4 ore sono state di uso piuttosto intenso
-
Quote:
Kaoru01
Beh io pure con slim e purity 23 sto ottenendo i miei migliori risultati. Con luminosità automatica ho fatto 4 ore e mezza di display e 21 ore di autonomia. Ma quelle 4 ore sono state di uso piuttosto intenso
Ripeto: anche mia figlia con un suo intenso ma davvero intenso arriva a 4,5 ore di schermo acceso
-
Per me i risultati ottenuti sono nella media.
Nel mio caso da 100% a 20%, momento in cui lo spengo dove sto sto (tengo un altro cell a portata di mano), con luminosità bassina, dati talvolta e in 2g, wifi abbastanza e in download, un poco di face, qualche chiamata da pochi minuti, almeno un'oretta totale di giochi leggeri come subway o roba simile fa oltre 12 ore, con lo schermo acceso quindi per oltre 6 ore praticamente.
Preciso che è TUTTO stock, compresa la batteria.
FINITO L'OT...perdono gyn. xD
-
Quote:
LuCiolla90
Per me i risultati ottenuti sono nella media.
Nel mio caso da 100% a 20%, momento in cui lo spengo dove sto sto (tengo un altro cell a portata di mano), con luminosità bassina, dati talvolta e in 2g, wifi abbastanza e in download, un poco di face, qualche chiamata da pochi minuti, almeno un'oretta totale di giochi leggeri come subway o roba simile fa oltre 12 ore, con lo schermo acceso quindi per oltre 6 ore praticamente.
Preciso che è TUTTO stock, compresa la batteria.
FINITO L'OT...perdono gyn. xD
Tutto bene, ma posta uno screen ;)
Adesso sto rifacendo il test (iniziato alle 8.10) poi aggiorno! :P