CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 534 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di superdild

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    Avevo ipotizzato una cosa del genere, il problema è che anche quando:
    torno a stock
    installo una rom
    formatto e cambio rom
    si presenta questo lag esagerato, dopo appena un flash! Mi sembra un po' strano...
    se non lo hai gia' fatto puoi provare con l' app LagFix(free) dal market, c'e' un thread anche qui sul forum come rimedio x rallentamenti e lag, dovuti pero' quasi sempre al riempimento della sdcard.

saluti, mario

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy nexus;galaxy wonder

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, sto provando da giorni il kernel anarky cyclon 801 e non mi posso lamentare, volevo però sapere che differenza c'è fra la purituy30 e la 18 Diamond (entrambe di anarky)??E anche qualche consiglio su impostazioni kernel per risparmiare batteria mantenendo buone le prestazioni... adesso ho la cm10.1 e aggiorno quotidianamente le nightly

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti!

Ho "in prova" da un mesetto la CarbonROM aggiornata all'ultima versione stabile (non voglio flashare la 1.5 beta per il momento) su 4.2.2.
    Mi ci trovo benissimo e in accoppiata con il leankernel alla versione 6.1 la batteria dura perfettamente quanto mi basta!

Quello che chiedo a voi è:

-Come mai noto sempre più spesso dei lag e degli impuntamenti del telefono?
    -A cosa sono dovuti?
    -È un problema della ROM o del Kernel?
    -Come mai mi capita spesso che il telefono effettui un reboot (penso sia un soft reboot visto che parte direttamente dalla boot animation) senza motivo?

e ancora:
    Avreste nel caso una ROM da consigliarmi, che sia compatibile con il leankernel, e che abbia queste features:
    -possibilità di modificare l'icona della batteria con la percentuale (possibilmente con l'icona circolare )
    -possibilità di modificare i "toggles"
    -possibilità di modificare il colore del led di notifica
    -possibilità di modificare l'animazione della lockscreen con quella "carousel" (tipo tablet per intenderci)
    -possibilità di eliminare le app recenti con il tasto dedicato (non so se mi sono spiegato al meglio)
    -possibilità di modificare i tasti della barra inferiore (e relative funzioni)
    -possibilità di modificare il menù del tasto accensione
    -possibilità di vedere un'anteprima dell'sms ricevuto (come avviene in iPhone)

Spero di esser stato abbastanza chiaro e confido in voi che magari ve ne intendete un po' più di me
    grazie
    Ultima modifica di ugonexus; 20-03-13 alle 19:20

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Spero di non sbagliare facendo quello che sto per fare, se non si può fare ditelo che non si ripeterà.
    Posto questo link per ottenere delle risposte su un flash del trinity kernel, se è possibile rispondete li https://www.androidiani.com/forum/mo...rinity-30.html

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 10

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, mi sono stancato del mio nexus stock e vorrei smanacciarci un po'. Prima avevo un O1 su cui ci ho provato molte rom , solo che essendo molto tempo che non faccio root , sblocchi e menate varie, volevo chiedervi a voi cosa consigliavate di fare prima di iniziare a fare ogni tipo di operazione.
    Più che altro il backup dei dati, delle app e dei dati applicazione e tutto con cosa consigliate di farli? Io usavo titaniumBackup, ma se non ricordo male servivano i permessi di root.
    Quale tipo di recovery consigliate? (ricordo che tempo fa c'era una versione della cwm che era un po' buggata, quella nuova di adesso ha problemi? Come kernel quale è migliore anche come consumo batteria?

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

mah..anche con slim build2 e ak purity23 non dura la batteria.. forse il mio telefono ha qualche problema che riguarda l'hardware? continuo a non riuscire a superare le 2 ore di display attivo.. ho anche disattivato la luminosità automatica..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roby9229 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi sono stancato del mio nexus stock e vorrei smanacciarci un po'. Prima avevo un O1 su cui ci ho provato molte rom , solo che essendo molto tempo che non faccio root , sblocchi e menate varie, volevo chiedervi a voi cosa consigliavate di fare prima di iniziare a fare ogni tipo di operazione.
    Più che altro il backup dei dati, delle app e dei dati applicazione e tutto con cosa consigliate di farli? Io usavo titaniumBackup, ma se non ricordo male servivano i permessi di root.
    Quale tipo di recovery consigliate? (ricordo che tempo fa c'era una versione della cwm che era un po' buggata, quella nuova di adesso ha problemi? Come kernel quale è migliore anche come consumo batteria?
    i
    io ti consiglio di leggerti QUESTA SUPERGUIDA di Crotan per chiarirti le idee e farti un po di cultura generale xD
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    mah..anche con slim build2 e ak purity23 non dura la batteria.. forse il mio telefono ha qualche problema che riguarda l'hardware? continuo a non riuscire a superare le 2 ore di display attivo.. ho anche disattivato la luminosità automatica..
    Ragazzi è appena successa una cosa stranissima avevo il telefono al 48%, durante la disinstallazione FB messenger il telefono si free a, stacco la batteria per farlo accendere e me lo ritrovo al 5%, WTF???? o.o

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    Ragazzi è appena successa una cosa stranissima avevo il telefono al 48%, durante la disinstallazione FB messenger il telefono si free a, stacco la batteria per farlo accendere e me lo ritrovo al 5%, WTF???? o.o
    Quanti mesi ha la tua batteria ??
    E' un comportamento di una batteria che è verso la fine ...
    Ovviamente se lo ripete di frequente
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Quanti mesi ha la tua batteria ??
    E' un comportamento di una batteria che è verso la fine ...
    Ovviamente se lo ripete di frequente
    Poco meno di un anno.. Adesso la percentuale è al 6% era al 5% prima..
    È la seconda volta che capita..

Pagina 155 di 534 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio