Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
Poco meno di un anno.. Adesso la percentuale è al 6% era al 5% prima..
È la seconda volta che capita..
se lo lasci fermo, vedrai che fra qualche ora torna alla % di prima del freeze. Può capitare
-
Quote:
djdido
Poco meno di un anno.. Adesso la percentuale è al 6% era al 5% prima..
È la seconda volta che capita..
SUl mio BB9360 accade la stessa cosa quando la batteria sta per finire la sua vita
Ed infatti alal sua sostituzione tutto si risolve
NOn so ... potrebbe essere o non essere
Aspetta il ripetersi di altri fenomeni simili e nel caso prova
-
Oscilla tra il 5 e il 6%.. Ora è al 5% ma perché succede questa cosa? Come posso evitare che accada? E specialmente come posso vedere la salute della mia batteria?
-
Quote:
djdido
Ragazzi è appena successa una cosa stranissima :O avevo il telefono al 48%, durante la disinstallazione FB messenger il telefono si free a, stacco la batteria per farlo accendere e me lo ritrovo al 5%, WTF???? o.o
E una cosa che succedeva molto spesso con il mio vecchio galaxy s plus..
1) monti molte ROM diverse senza effettuare i vari wipe?
2) hai mai effettuato un wipe battery stats?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
giorno a tutti, ho un problema,il mio nexus si riavvia da solo, penso abbia qualche problema hardware, ho riflashato la cyano ma il problema non cambia, crasha all'avvio, o se riesce ad accendersi appena apro una o più applicazioni, prima rallenta, si sblocca, poi vedo i colori che vanno sul rosso e si riavvia, avete suggerimenti? e, come faccio a riportarlo alla configurazione di fabbrica eliminando le tracce del root? grazie
-
Quote:
icedzed
giorno a tutti, ho un problema,il mio nexus si riavvia da solo, penso abbia qualche problema hardware, ho riflashato la cyano ma il problema non cambia, crasha all'avvio, o se riesce ad accendersi appena apro una o più applicazioni, prima rallenta, si sblocca, poi vedo i colori che vanno sul rosso e si riavvia, avete suggerimenti? e, come faccio a riportarlo alla configurazione di fabbrica eliminando le tracce del root? grazie
Magari è andato storto il flash. Magari riportandolo stock risolvi. Segui la guida dei comandi manuali per il flash della factory image. La trovi tra i thread in rilievo. Così facendo lo riporti già in garanzia.
-
Quote:
Kaoru01
Magari è andato storto il flash. Magari riportandolo stock risolvi. Segui la guida dei comandi manuali per il flash della factory image. La trovi tra i thread in rilievo. Così facendo lo riporti già in garanzia.
QUOTO Kaoru01 ti conviene rimettere la factory image . Vedi qui o qui
-
fatto, grazie ragazzi, per ora sembra funzionare, la cosa strana è che ha iniziato ieri sera per senza motivo.. stavo giocando a candy crush.. oddio, ho una batteria cinese, potrebbe essere quello? l'ho pensato e ho rimesso la batteria normale, ma faceva comunque la stessa cosa, anche azzerando le battery stat da recovery, eppure avevo rimesso la cyano dopo un bel formattone da nemmeno 2 settimane.. bah
-
Quote:
icedzed
fatto, grazie ragazzi, per ora sembra funzionare, la cosa strana è che ha iniziato ieri sera per senza motivo.. stavo giocando a candy crush.. oddio, ho una batteria cinese, potrebbe essere quello? l'ho pensato e ho rimesso la batteria normale, ma faceva comunque la stessa cosa, anche azzerando le battery stat da recovery, eppure avevo rimesso la cyano dopo un bel formattone da nemmeno 2 settimane.. bah
Strano non so che dirti. La cyano la reputo una delle migliori e non mi ha mai dato problemi. Vabbe l'importante è che ora ti vada bene.
Per ringraziare c'è il tasto thanks :cool:
-
Quote:
aeroxr1
ah si ? :D
ho visto che ci sono due tipi di vanir aosp e una non ufficiale , se non erro.. Comunque te che rom mi consiglieresti ?
La vanir che ti consiglio io è la vanir di dho (che è un altro membro del team vanir).
http://www.emccann.net/dho/3-Vanir-mirror/4-nighties/
Altrimeti altre rom con cui mi sono trovato benissimo sono la slim bean e la baked blackbean (che monta di serie un tema full black)
Però la coppia vincente secondo me è la purity rom con kernel ak. Alla fine ci ritorno sempre. Però per adesso la purity non ha le nav bar trasparenti che tu vuoi tanto.