Visualizzazione stampabile
-
Spero di essere nella sezione giusta allora, se faccio un format system dopo per riflashare la cyanogen mod devo fare il wipe data? Perdo i dati con solo il format system?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivan23
Spero di essere nella sezione giusta allora, se faccio un format system dopo per riflashare la cyanogen mod devo fare il wipe data? Perdo i dati con solo il format system?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se arrivi gią da cyano ti bastano wipe cache e dalvik. Se vuoi puoi fare anche i format system ma non č fondamentale. Dato che avevi problemi per un kernel flashando la rom dopo i 2 wipe ti rimette gią quello stock cyano.
-
Non mi sono spiegato bene o non ho capito io, dico faccio format system una volta fatto faccio wipe cache e dalvik cache pił flash ROM e google apps. Va bene? O devo fare pure il wipe data? Abbiate pazienza :P
-
Quote:
Ivan23
Non mi sono spiegato bene o non ho capito io, dico faccio format system una volta fatto faccio wipe cache e dalvik cache pił flash ROM e google apps. Va bene? O devo fare pure il wipe data? Abbiate pazienza :P
Androidiani App
Ripeto che dipende. Se stai flashando la rom che hai gią su o aggiorni la nightly si. Non serve il data. Se cambi rom devi fare anche il data.
-
Perfetto grazie, appena sono al PC metto thancks
EDIT: domanda facilissima allora, non riesco a trovare la voce format system sulla clockworkmod recovery dove si trova?
-
Quote:
Ivan23
Perfetto grazie, appena sono al PC metto thancks
EDIT: domanda facilissima allora, non riesco a trovare la voce format system sulla clockworkmod recovery dove si trova?
Androidiani App
Sta nella voce mounts and storage
-
Ciao a tutti,
ho un grosso dubbio e come al solito mi rivolgo a voi.
Il mio gnexus ha l'usb non funzionante, ho provato a cambiare anche il pezzo con uno nuovo ma niente da fare, credo che partito il controller o chissą...
Ho risolto il problema dell' alimentazione prendendo un caricatore esterno universale pił batteria secondaria, per trasferire i file uso Airdroid.
Adesso veniamo problema ovvero il bakup... posso salvare diversi file tipo l'immagine stock o i file tipo cmw superuser ecc. in una partizione interna rendendola incancellabile a prova di tutti i wipe e sfighe varie?
Contate che nel cell ho solo la recovery quindi dovesse succedere qualcosa dovrei ripartire da li, qualche suggerimento per un backup a prova di bomba?
-
Quote:
Argentax
Ciao a tutti,
Il mio gnexus ha l'usb non funzionante, ho provato a cambiare anche il pezzo con uno nuovo ma niente da fare, credo che partito il controller o chissą...
Ho risolto il problema dell' alimentazione prendendo un caricatore esterno universale pił batteria secondaria, per trasferire i file uso Airdroid.
Adesso veniamo problema ovvero il bakup... posso salvare diversi file tipo l'immagine stock o i file tipo cmw superuser ecc. in una partizione interna rendendola incancellabile a prova di tutti i wipe e sfighe varie?
Contate che nel cell ho solo la recovery quindi dovesse succedere qualcosa dovrei ripartire da li, qualche suggerimento per un backup a prova di bomba?
fai un nandroid backup da recovery poi copi tutto su pc
-
Quote:
Argentax
Ciao a tutti,
Tutto quello che copi dal pc ti rimane sempre anche se fai i vari wipe e format system. Basta che non fai format sd card. Format data non so se cancella tutto o no, non l'ho mai fatto.
-
Quote:
morfances
fai un nandroid backup da recovery poi copi tutto su pc
Mettiamo caso che mi parte la rom.... rimarrei bloccato in recovery...e mettiamo che per sbaglio facendo un wipe perdo i dati interni....
a quel punto posso passami i file con il wifi ovviamente sempre da recovery ? (non credo ma se fosse avrei risolto il problema )