Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiVolk
Tutto quello che copi dal pc ti rimane sempre anche se fai i vari wipe e format system. Basta che non fai format sd card. Format data non so se cancella tutto o no, non l'ho mai fatto.
In teoria dovrebbe cancellarmi solo tutto quello all' interno della cartella data ma avrei paura a fare la prova...
-
Quote:
Argentax
In teoria dovrebbe cancellarmi solo tutto quello all' interno della cartella data ma avrei paura a fare la prova...
Ti cancella app e dati relativi. Foto musica e video restano.
-
ciao ragazzi.
ho un galaxy nexus e oggi per errore, dato che volevo fare un format sdcard, mi sono sbagliato ed ho fatto un format system, perdendo cosi tutti i dati e anche il sistema operativo. provando a collegare il cellulare al pc, vedo che non mi installa i driver adb e cosi sono a un punto morto, non potendo nemmeno andare ad attivare il debugging sul cellulare. mi chiedo, come posso provare a trasferire uno zip con una rom sul telefono essendo impossibilitato di fare il fasboot? :l sono a un punto morto, aiutatemi!
-
Quote:
samuelcampoli111
ciao ragazzi.
ho un galaxy nexus e oggi per errore, dato che volevo fare un format sdcard, mi sono sbagliato ed ho fatto un format system, perdendo cosi tutti i dati e anche il sistema operativo. provando a collegare il cellulare al pc, vedo che non mi installa i driver adb e cosi sono a un punto morto, non potendo nemmeno andare ad attivare il debugging sul cellulare. mi chiedo, come posso provare a trasferire uno zip con una rom sul telefono essendo impossibilitato di fare il fasboot? :l sono a un punto morto, aiutatemi!
Con il toolkit o altro metodo devi installare la rom stock,però prima devi riuscire ad installare i driver.Prova a seguire le guide che ci sono in rilievo,dovresti trovare il modo per far leggere i driver
-
MI hanno detto di chiedere qui per il mio problema e spero che mi possiate essere d'aiuto :) In poche parole quando entro in Recovery Mode mi compare il normale robottino col triangolo rosso ma con sotto scritto "Nessun comando".. Come risolvo? Il mio GNexus è tutto stock ma col bootloader sbloccato.
P.S. Da nuovo l'avevo flashato col toolkit e avevo messo sempre la rom originale che ho ora (il famoso passaggio da tkaju a yakju dei telefoni del Marcopolo Expert) ma avevo scaricato tutta la rom in automatico dal toolkit.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Tesseract
MI hanno detto di chiedere qui per il mio problema e spero che mi possiate essere d'aiuto :) In poche parole quando entro in Recovery Mode mi compare il normale robottino col triangolo rosso ma con sotto scritto "Nessun comando".. Come risolvo? Il mio GNexus è tutto stock ma col bootloader sbloccato.
P.S. Da nuovo l'avevo flashato col toolkit e avevo messo sempre la rom originale che ho ora (il famoso passaggio da tkaju a yakju dei telefoni del Marcopolo Expert) ma avevo scaricato tutta la rom in automatico dal toolkit.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Devi flashare la recovery. Se non la hai messa è normale che non puoi accederci ;)
-
Ma non si dovrebbe installare insieme alla rom?! in tal caso come si farebbe? sempre da toolkit?
-
Quote:
Tesseract
Ma non si dovrebbe installare insieme alla rom?! in tal caso come si farebbe? sempre da toolkit?
Si sempre da toolkit. È separata dalla rom(penso che ti riferisci alla factory image dicendo rom)
-
sisi la factory.. domani vedo e seo ho altri dubbi chiedo allora ;)
-
Ciao a tutti i nexuser....allora avrei bisogno di un consiglio su una rom,ne cerco una che abbia i seguenti requisiti:
Che alzi il volume del nostro gnexus
Che sia personalizzabile,ovvero cambiare colore dell'icona batteria,icina segnale,wifi e colore orologio,
La regolazione e le impostazioni per il led di notifica colorato
che abbia il setting per la regolazione del display,ovvero i colori,(ho provato la xenonHD ma il display a colori caldi proprio non mi piace,)
Diciamo che questi sono i requisiti che mi servono,poi non so se ad eventuale Rom c'è qualche buon kernel da affiancargli,:D
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e non:p
Inviato dal mio GT-P7500