Non mi è chiara una cosa, una volta inserita la usb, non devo fare altro che aspettare o devo fare una qualche azione?
Gnexus with Cyano 10.1 + Anarky kernel
Visualizzazione stampabile
Non mi è chiara una cosa, una volta inserita la usb, non devo fare altro che aspettare o devo fare una qualche azione?
Gnexus with Cyano 10.1 + Anarky kernel
vai sul sito di google, scarichi l' immagine che vuoi, la scompatti e al suo interno trovi il file flash-all.sh, se lo apri con un editor di testo puoi anche vedere i singoli comandi.
(La procedura rade al suolo il cell e tutto il suo contenuto)
saluti, mario
Ragazzi ho la Cm10.1 e precedentemente usavo l'ak kernel, cylon, da quando lo sviluppatore ha rilasciato la nuova versione ho avuto un peggioramento della durata della batteria ed immagino sia dovuto soprattutto al fatto che on siano più presenti lo sceduler fiops ma soprattutto il governor pegasusq, il quale ingrado( come alcuni altri) di inattivare un core nei periodi di attività minima. Ora sto cercando un kernel che lo abbia e sia buono, ho già visto che il franco non lo ha, avete consigli?:)
Ho un problema, non riesco più ad entrare nella recovery, il bootloader è già sbloccato, come reinstallo la recovery senza ripristinare e reinstallare da capo tutto? Ho guardato entrambe le guide e non ho trovato un modo di farlo senza cominciare l operazione da capo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi io al momento monto la cm 10.1 e mi trovo molto bene, solo che per sfizio vorrei metterne un'altra xD cosa mi consigliate per durata batteria e prestazioni? Perché mi ispira da sempre la miui, solo che ora é ferma al 4.1 xD grazie!!