Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Ragazzi e da un po che sono a digiuno di modding, esiste una ROM che mi faccia avere una fila di 5 app che per ogni colonna? Per capirci come il nexus 4, non vedo il motivo per cui 0.15 pollici in meno devono darci solo 4 app.. Dovrei riuscirci cambiando i DPI o sbaglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Usa nova launcher
RootBox 0323 + Diamond 20 + maguro
-
Quote:
Crotan
Galaxy, puoi farlo anche semplicemente installando un Launcher, come ad esempio Nova, in seguito vai in Impostazioni Nova > Drawer > Griglia App Drawer > Colonne: 5
Grazie ma diciamo che per filosofia sono contrario ai launcher e ammetto di essere strano ;) vorrei una ROM che lo integri direttamente, stavo pensando che forse l aosp a quanto ricordo lo permetteva.. Anche se sono troppo curioso di provare la paranoid!
-
Quote:
Crotan
Di Rom che integrano nativamente questa funzione, o un Launcher che permetta di farlo, non ne conosco. Forse, e ripeto forse, la Paranoid lo permette ;)
Uhuh una buona scusante per provarla :D consigli sulla ROM a tuo parere più reattiva e con meno lag possibili?
-
La vanir essendo aosp non ha un granché di personalizzazioni immagino, anche se mi interessa più la velocità :) la xenon invece mi incuriosisce, appena ho tempo penso provero queste..
-
Quote:
galaxy4ever
Grazie ma diciamo che per filosofia sono contrario ai launcher e ammetto di essere strano ;) vorrei una ROM che lo integri direttamente, stavo pensando che forse l aosp a quanto ricordo lo permetteva.. Anche se sono troppo curioso di provare la paranoid!
La slim lo permette con il Launcher che ha di base. Io ho messo comunque messo nova di cui ho comprato la prime dato che lo ritengo il migliore.
Edit: ja pure la densità lcd a 241 di base
Io uso il purity23 ak come kernel ed è fluidissima
-
Quote:
Crotan
Esatto, la Vanir è basata sui sorgenti Google, nonostante ciò, ha comunque tutto il necessario. Puoi cambiare l'icona batteria, ridurre la Navbar con tutte le relative modifiche, Dekstop espanso, e via dicendo...Insomma, puoi immaginarla come una Cyano snellita e con l'aggiunta della possibilità di ridurre la Navbar
Madonna mi sono andato a vedere un video della vanir ed e di una velocità assurda, sembra un altro telefono rispetto alla stock ROM!
Quote:
Kaoru01
La slim lo permette con il Launcher che ha di base. Io ho messo comunque messo nova di cui ho comprato la prime dato che lo ritengo il migliore.
Mmm allora probabilmente non avrà treebuchet..
-
esistono dei tweak da aggiungere alla rom originale? vorrei mettere quello che disabilita il controllo sull'audio delle cuffie, quello che tenendo premuto il tasto indietro killa le applicazioni, e il "riavvia" nel menu di spegnimento, ho la rom stock e preferirei non flasharne altre
-
Quote:
icedzed
esistono dei tweak da aggiungere alla rom originale? vorrei mettere quello che disabilita il controllo sull'audio delle cuffie, quello che tenendo premuto il tasto indietro killa le applicazioni, e il "riavvia" nel menu di spegnimento, ho la rom stock e preferirei non flasharne altre
sulla rom stock no....ma posso sbagliarmi
-
Quote:
icedzed
Sul vecchio galaxy s plus che avevo ero riuscito tranquillamente a installare tweaks ma dipende molto dal singolo.. Devi chiedere meglio nella discussione del tweak..
-
eh.. a trovare le discussioni dei tweak, ci sono solo rom e kernel