Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti avrei un grande grande bisogno di aiuto. Ho preso ieri il Gnexus. Non so nulla di modding ecc... 0 spaccato. Però voglio modificarlo. La mi richiesta di aiuto si basa sul fatto di spiegare con tanta pazienza ( o pacienza) come e cosa fare. I vari termini Root, kernel, flashare ecc non so cosa significano.Tutte le varie guide si sono ottime, ma non capisco cosa sto facendo e perchè. Ci sono poi un sacco di ROM e non capisco quali sono le ultime uscite,quali funzionano meglio e con cosa abbinarle. Sono nel pallone. darmi qualche link sarebbe già di grande aiuto. Vi ringrazio infinitamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
3 wipe + il wipe system e flash rom e gapps a tua scelta...
non era il caso di aprire un nuovo thread, c'è questo apposta...
quali sarebbero i 3 wipe?
-
Quote:
PhoenixFire
quali sarebbero i 3 wipe?
i 4 wipe sono:
"wipe data", "wipe system", "wipe cache", "wipe dalvik+cache"
-
Qualcuno conosce l'app NX Manager
sembra piu completa di ROM Manager..
-
Quote:
morfances
Qualcuno conosce l'app
NX Manager
sembra piu completa di ROM Manager..
E' servito QUI
... e QUI
-
siccome il mio nexus è resuscitato dal coma, vorrei sapere se è possibile aggiornare manualmente alla 4.2 visto che mi è tornato con la 4.1.1. :) grazie!
-
Sara.. bentornata tra noi.. rifai gli stessi passi che avevi fatto come quando era yakjuxw ricordi?? 100% te l'hanno riportato a yakjuxw.. credo che ormai lo sai come si fa...
-
emh si ma sono arruginita... mi ricordo di copiare 3 file dentro a una cartella e flashare... ma è stata postata la guida per scaricare la factory image nuova? eventualmente posso usare anche toolkit per aggiornarlo? scusa le domande ma vorrei evitare di sbagliare :D
EDIT: risolto :D
Umm..tutto ciò è molto strano. Non mi funziona Data/ora automatici...premetto che non ho ancora attivato la connessione dati..sarà per quello?
-
Ciao a tutti,
mi stavo cimentando ad effettuare il root nel mio nuovo galaxy nexus, ma ho già il primo problema!
Ho scaricato Nexus root toolkit 1.6.3, ma sembra che il mio telelfono non ci sia... Da questo vedo che ha Android 4.0.4 e build IMM76K, ma questo codice c'è soltanto tra i telelfoni non GMS!
Che devo fare? Grazie fin d'ora!
-
Quote:
grifis78
vedo che ha Android 4.0.4 e build IMM76K, ma questo codice c'è soltanto tra i telelfoni non GMS!
Che devo fare?
Scegli Build IMM76I
Potevi anche postare nel suo thread