Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mambros84
Ciao a tutti,
ho rootato da un paio di settimane il nexus della mia ragazza col toolkit wugfresh.Inizialmente nessun problema,solo che ora,da circa un paio di giorni, non riesce più ad accedere al suo account google e quindi tutte le sincronizzazioni delle app,dei contatti ecc... sono saltate.
Ha già provato a cambiare fuso orario e metterlo manuale (l'ha letto in giro per internet) ma non ha funzionato.
Qualcuno può darmi una mano?
grazie
Cancella l'account e reinseriscilo.
-
Ciao ragazzi...sapete quando e se uscirà' un kernel 3.4 ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Per quel che ne so io, Anarkya stava lavorando per portare il Kernel 3.4 sul Galaxy Nexus, ma, ha detto che è un lavoro troppo arduo in quanto cè molto da lavorare e Fixare e soltanto un Team numeroso e competente come Google, può farlo...
E google non vuole ??? So che per xperia s pero' sta per uscire...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
quale rom mi consigliate?? :))
-
Quote:
Saralaxy
quale rom mi consigliate?? :))
Dipende cosa cerchi..... Velocità? Personalizzazione..?.
Sent from my Galaxy Nexus
-
Sara.. non mi tradire... :cool:
-
Quote:
Gynlemon
Sara.. non mi tradire... :cool:
:**** cos ho fatto? :)) voglio trovare una rom perfetta per il mio nexus ihihi dai aiutami
-
Quote:
swarm871
Dipende cosa cerchi..... Velocità? Personalizzazione..?.
personalizzazione e fluidità :) se possibile anche una buona durata della batteria..se c'è una rom completa di tutto, meglio.
-
Quote:
Crotan
Ti è sfuggito il mio
Post. Comunque, la XenonHD ( Immagino già la faccia di Gyn :p ) ha tutto, è abbastanza fluida ed ha una buona durata della batteria, stessa cosa per la Vanir, che ha qualche personalizzazione in meno, ma è più fluida e la batteria dura qualcosa di più...
grazie signori molto gentili ^^ proverò.. ultima domanda: è necessario tornare alla stock e rifare tutto da capo per installare nuove rom? o posso saltare questo passaggio?
-
Quote:
Crotan
La piallata è consigliata, ma non obbligatoria. Vai pure, per stavolta passi...roftl Installala con i 3 Wipe ( Data, Cache, Dalvik Cache ) + Format System...
Quoto... Per la rom io consiglio cyano.... Ha un po di tutto... È fluida e stabile.... Personalmente preferisco la purity...un po Meno personalizzabile ma la trovo più fluida e veloce.... Poi va anche un po a gusti.... Se non ha troppe pretese vai di cyano ;)