Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willys
Raga ho un problema con la batteria da una settimana a questa parte. Praticamente quando di notte spengo il telefono ( ieri sera era al 70/80% carico ), la ritrovo completamente scarica!! Vedendo sulle impostazioni della batteria, infatti ho notato ke avevo solo 1h e 40 min con batteria e appena 20 min con display acceso!! Prima di portarlo in assistenza visto ke ho il root e rom installata, volevo sapere se potessi provare qualke altra rom o la rom stock, oppure qualke app ke testi il funzionamento della batteria!!
ho aperto una discussione in app per android. Seguila! e prova il programma da me postato ;)
-
Se mi potresti dare il link, mi faresti un grandissimo piacere!!:)
Ho trovato l'app!!
-
Quote:
Willys
Se mi potresti dare il link, mi faresti un grandissimo piacere!!:)
Ho trovato l'app!!
non perchè non voglia,ma farei crossposting. Cerca nella sezione applicazioni per android o scova tra i miei messaggi ;)
-
L'ho trovata!! Grazie lo stesso!!
-
aiuto busybox !
ciao ragazzi !ho installato la cm 10.1 e poi ho usato titanium per provvedere al riprstino delle mie app.. quando vado per usare trickermod non mi funziona perchè mi dice di aggiorare busybox.. scarico l app dico di installarla e tutto ok.. il terminale mi dice ke è installata.. dopo che lo riavvio mi spunta la versione vecchia di busibox!
-
1 allegato(i)
Ho fatto uno screenshot Allegato 53936
Dopo 1 ora e mezza è uscito questo!! Però nn so cosa sia...
L'immagine è troppo piccola quindi scrivo cosa cè nell'immagine :
1013
Idle Type : System (media)
Audio out_3 3s x3
Audio Out_2 3m8s x48
-
Quote:
Willys
Ho fatto uno screenshot
Allegato 53936
Dopo 1 ora e mezza è uscito questo!! Però nn so cosa sia...
L'immagine è troppo piccola quindi scrivo cosa cè nell'immagine :
1013
Idle Type : System (media)
Audio out_3 3s x3
Audio Out_2 3m8s x48
hai viber per caso? O altri programmi che permettono di chiamare via voip? Se si prova a disinstallarli e vedi un pò!
-
-
Aiutoooooooooooo non mi funziona più il GNEX... per sbaglio ho fatto il format sdcard e ora non mi parte più.... entra in recovery ma non c'è nessun file nella sd, il pc non mi riconosce il GNEX.. che posso fare???
-
Quote:
Crotan
Hai fatto anche il Format System? Se no, riavvia il cellulare normalmente...Se sì, segui
QUI
Anche quello, purtroppo :(