Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shark37
ciao ragazzi !ho installato la cm 10.1 e poi ho usato titanium per provvedere al riprstino delle mie app.. quando vado per usare trickermod non mi funziona perchè mi dice di aggiorare busybox.. scarico l app dico di installarla e tutto ok.. il terminale mi dice ke è installata.. dopo che lo riavvio mi spunta la versione vecchia di busibox!
Perchè non postare nel thread SOS ??
rifai l'installazione pulita della cm10.1 con i 3 wipe + il system
flash rom odierna
flash gapps del 1 marzo
riavvio..
cerca di limitare l'uso di titanium backup..
Quote:
MatteoBeltrame
Anche quello, purtroppo :(
Se non c'è modo di farlo comunicare con il pc , cambia porta usb , cambia pc.. se non lo vede proprio.. l'unica è usare l'ODIN .. lo trovi su indice della sez Modding
-
Quote:
dadenet
Cancella l'account e reinseriscilo.
ho provato ma nada,non va
-
Quote:
Gynlemon
Perchè non postare nel thread SOS ??
rifai l'installazione pulita della cm10.1 con i 3 wipe + il system
flash rom odierna
flash gapps del 1 marzo
riavvio..
cerca di limitare l'uso di titanium backup..
Se non c'è modo di farlo comunicare con il pc , cambia porta usb , cambia pc.. se non lo vede proprio.. l'unica è usare l'ODIN .. lo trovi su indice della sez Modding
Rettifico, per comunicare comunica, perchè tramite il toolkit ho aggirnato cwm, ma non mi copia il file nella /sdcard/ come mai? Ho seguito la tua guida:
Apri il toolkit
prepara una rom e la rinonimi in rom.zip e la copi dentro la cartella : C:\Galaxy Nexus ToolKit\put_files_to_push_here
lo colleghi al pc e lo riavvi in recovery
- scegli OPZ 13. Push Files to Device [ ADB Mode, Must be in Android]
- alla richiesta :
- Are you using a Custom Rom or Insecure Boot Image? [type yes or no]: Seleziona => yes
- ti appare una finestra con la conferma che vede il file rom.zip dentro :
- ti chiede : Type the filename you want to push: scrivi => rom.zp
- ti appare :
File found
Where do you want to copy it to on your device?
Type the full path, eg. /sdcard/, /system/, /system/app/
Type the folder you want to push the file to: scrivi il percorso della SD dove vuoi copiare il file esempio => /sdcard/
Mi esce questo messagio: "adbd is already running as root remount failled:Succes 2201KB/S... Finished"
E quando mi chiede "set file permission" ho dato no.
Sbaglio qualcosa?
-
Grazie a voi sono riuscito a inserire lo zip, ma quando tutto sembrava andare per il meglio, mentre installo mi da un errore, riporto tutto dall’istallazione:
“ -- Installind: /sdcard/ rom.zip
Finding update package…
Opening update package…
Verifiying update package…
E: failed to verify whole file signature
E: signature verification failed”
Mi chiede: Install untrusted package’
THIS CAN NOT BE UNDONE
-no
-no
-no
-no
-no
-no
-Yes – Install untrusted zip
-no
-no
-no
Premo Install untrusted zip e mi dice
E: can’t open /sdcard/rom.sip
(bad)
Installation aborted
-
Quote:
MatteoBeltrame
Grazie a voi sono riuscito a inserire lo zip, ma quando tutto sembrava andare per il meglio, mentre installo mi da un errore, riporto tutto dall’istallazione:
“ -- Installind: /sdcard/ rom.zip
Finding update package…
Opening update package…
Verifiying update package…
E: failed to verify whole file signature
E: signature verification failed”
Mi chiede: Install untrusted package’
THIS CAN NOT BE UNDONE
-no
-no
-no
-no
-no
-no
-Yes – Install untrusted zip
-no
-no
-no
Premo Install untrusted zip e mi dice
E: can’t open /sdcard/rom.sip
(bad)
Installation aborted
Ho sistemato... Ho installato JBSourcery però qualcuno sa come si fa a togliere quella luce pulsante (ODIOSAAA) nella tenda delle notifiche?
-
Non sono ancora riuscito a capire se il wipe data cancella tutti i files come le immagini,video,musica, il sistema,il nandroid backup.... mi spiegate che cosa fa questo wipe data? (ho controllato nella discussione creata da Crotan ovvero Modding tutto quello che c'è da sapere ma non ho trovato quello che mi interessava).
-
Ah capito quindi con un normale restore di titanium backup va tutto apposto?
EDIT: ora che ci penso c'è scritto wipe data/factory reset.
il factory reset che cosa fa? chiedo tutto questo perché ho intenzione di provare la rom Vanir e volevo essere ben informato prima di procedere...
-
Scusate sto provando a moddare la batteria per ottenere dalla mia stock 4.2.2 jdq39 originale rootata la batteria percentuale circolare.su xde ho trovato la discussione per la versione deodex chiaramente non verizon etc etc (ps non so se la mia così com'è è deodex) per la stock 4.2.2 scarico lo zip adatto installo da ricovery lo zip ma dopo i 2 wipe scompare al riavvio la barra delle notifiche.qualcuno ha provato ed è riuscito?premetto non ho dato il fix permission dopo l'installazione non sapendo se fa la differenza.
-
Scusate ho due domande da porvi:
1. Ho installato una ROM, quando entro da CWM e vado in /sdcard/ ho la cartella "0/" e poi dentro essa il contenuto "sdcard" perchè si è creata? Cosa comporta? Lascio così o la devo togliere e se la devo togliere come si procede?
2. Ho intenzione di provare una ROM nuova, però vorrei salvare tutto il contenuto di questa, come procedo? Faccio un backup con Ti per le app+dati e un nandroid backup per le personalizzazioni che ho fatto alla ROM?
-
Quote:
Crotan
Con Android 4.2.x viene utilizzato un sistema di allocazione cartelle diverso, per la questione del multi utente, la cartella 0 è normale, non devi cancellarla...Puoi Backuppare i dati delle app / giochi con titanium, non backuppare le impostazioni di sistema in quanto restorandole possono dare problemi...
A cosa serve un nandroid backup? E in cosa differisce da un backup di Ti?