Io non ho voglia di girarmi attorno ne tantomeno leggere.. A me piace quando mi danno le risposte personalizzate..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Visualizzazione stampabile
Ho letto quel thread e spiega bene cos'è il nandroid backup (non è altro che un backup completo di tutto il nostro dispositivo), ma il backup con Ti non è un Backup completo di app+dati? Cosa cambia in sostanza? Inoltre Ti mi dice che è cambiato l'ID android di questo dispositivo, devo ripristinare quello vecchio? (Secondo me si, vorrei una conferma)
@Crotanuzzu
La tua Guida la credevo fosse completa... ma a vedere e leggere le lamentele degli utenti manca di qualcosa.. spunti per Titanium backup.. :cool:
Ho capito la differenza.
Per Ti ho il seguente messaggio:
"ATTENZIONE: L'ID android di questo dispositivo è cambiato. Questo succede normalmente sopo una sostituzione o un reset alla impostazioni di fabbrica. L'android id è il metodo più comune usato dalle app per riconoscere il dispositivo. Ogni ap che si basa su esso per scopi di sicurezza/ licenzsa potrebbe smettere di funzionare a meno che tu non restori ora il precedente id android."
Ragazzi non ho da molto il gnexus e dopo un pò di stock non sono riuscito a resistere e ho subito sbloccato, rootato ecc.. Come prima rom ho usato la cm10.1 con cui mi sono trovato molto bene, però poche personalizzazioni. Così ho provato la aokp che ho ora, ma non mi soddisfa del tutto, ad esempio non posso modificare lo sfondo della lockscreen, e ha una durata inferiore alla cyano. Vi chiedo un consiglio allora, su che rom posso provare considerando buona personalizzazione (già le modifiche della aokp mi piacciono, aggiungendo il cambio sfondo della lockscreen andrebbe bene) e una buona durata della batteria. Ce ne sono tantissime e piano piano stò leggendo le loro caratteristiche, ma magari una dritta mi farebbe comodo. Grazie :)
Ciao,
dato che ti sei trovato bene con la Cyano ti consiglio la BeanStalk, nuovo progetto di rom CM based che ha, oltre alla feature da te richiesta, un'altra tonnellata di personalizzazioni e opzioni, rimanendo ciò nonostante estremamente fluida e reattiva. Se vuoi fatti un giro sul mio thread dedicato, domani aggiungerò alcuni screenshots, ma leggendo la lista delle features puoi già farti un'idea ;).
Ragazzi ho bisogno di aiuto seriamente, questa "bellissima" mattina provo ad'accendere il nexus una volta acceso dopo qualche secondo si blocca e non risponde a niente ho provato tre volte e poi entro in recovery per fare un restore (con sempre le stesse cose montate perché ho il nandroid di ieri) e succede la stessa cosa qualche secondo risponde ai comandi dopo basta che devo fare?
PS:la sera di pasqua ho installato la rom Vanir.
Si arrivo alla home homescreen di android e riesco a sbloccare,forse è imposta all'avvio di trickster? però la cosa non è collegata con la recovery, e comunque per una giornata è andato bene (per tutta pasquetta) è ho fatto tutto quello che dicevano sulla discussione della vanir, io rifarei tutto ma avrò il tempo necessario? credo di no. Aiuto!
EDIT: forse non hai capito, si blocca anche la recovery.
mentre tappavo cautamente appena provo a tappare restore non faceva ne restore ne nessun altro tasto, credo che facendo in fretta potrei arrivare a tappare restore però se poi si blocca durante il restore?
EDIT:di applicazioni particolari ehm credo di no,sicuramente no.