Ivan , taglia la testa al toro e fai una bella piallata , la mia paura è che hai giocato troppo con le manipolazioni dei settaggi e abbia corrotto qualcosa..
Ivan , taglia la testa al toro e fai una bella piallata , la mia paura è che hai giocato troppo con le manipolazioni dei settaggi e abbia corrotto qualcosa..
Ivan23 (02-04-13)
è possibile, prima di procedere posso sapere che comporta? perdo anche il root e tutto? e come piallo? (ricordo che la recovery dopo qualche secondo si blocca.)
Nella guida non ho capito il passaggio 1 ,dice inserire i 3 files della factory image ma dove li devo inserire?
Non è che c'è da fare molte cose.. solo da scaricare il file zip e la factory e poi devi assemblare.. è spiegato anche con un immagine come dev'essere composto..
Devo comprimere questi tre file? e dopo dove li devo passare?
EDIT: forse ho capito, devo passare i tre files da factory a yakju però quando e dove li devo passare al telefono?
EDIT: 2 RAGAZZI HO CAPITO ADESSO COME FARE,HO SOLO UN PICCOLO DUBBIO,quando collego il cel in bootloader il pc non riesce ad'installare i driver!
Ultima modifica di Ivan23; 02-04-13 alle 08:52
Ragazzi ho provato ad'accendere normalmente e poi a premere subito trickster e ora il cell va, ora che va che posso fare per evitare che capiti di nuovo???
Credo di avere risolto,adesso ho messo anche ritardo all'avvio di 30 secondi.
Ultima modifica di Ivan23; 02-04-13 alle 09:10
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del nexus.
Ho messo su l'ultima Xylon, che gia' mi soddisfa parecchio, per la buona velocita' e l'ottima
possibilita' di personalizzazione: tutta un'altra storia rispetto alla stock.
Ora sarei tentato dalla Vanir, di cui ne ho letto molto bene su questo forum.
Mi conviene? Cos'ha in piu' rispetto alla Xylon?
Rimanendo sullo stesso genere di rom (essenziali, veloci e personalizzabili),
ce n'e qualcuna che supporti nativamente i profili (senza che debba usare app esterne quali myProfiles)?
buonaseravolevo informazioni riguardo al trasferimento file via nfc... si chiama cosi giusto? o android beam.. innanzitutto non ho capito bene..come funziona? devo scaricare un programma tramite google play?
Ultima modifica di Saralaxy; 02-04-13 alle 18:38