Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaoru01
Se segui le guide passo per passo non avrai nessun problema.
Io fai conto che ieri ho portato il telefono in assistenza perchè mi è partita la porta usb ma tanto è possibile ripristinarlo a stock anche senza collegarlo al pc. Basta avere installata la recovery e un nandroid di quando è originale (ma non' l' ultima versione). Così facendo l' aggiornamento ota ti mette in automatico pure la recovery stock.
Ho installato la paranoid ed è andato tutto bene e ho fatto anche il nandroid backup ma cosa vuol dire che dovevo farlo non dell'ultima versione??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
ema23
Ho installato la paranoid ed è andato tutto bene e ho fatto anche il nandroid backup ma cosa vuol dire che dovevo farlo non dell'ultima versione??
Tranquillo va benissimo quello che hai. Il mio è stato un caso particolare. Il telefono funzionava ma la porta usb si è rotta. In pratica il pc non me lo riconosceva più. Comunque non ti preoccupare se dovessi avere la mia sfortuna c' è la guida per risolvere il problema con tutto il materiale necessario scaricabile direttamente da telefono ;)
-
Se io volessi dare una bella ripulita al nostro gnexus dovrei fare una piallata giusto? Ma se io faccio un format sdcard e cancello TUTTO, c'è qualche rischio? Cosa è preferibile fare?
-
Quote:
MatteoBeltrame
Se io volessi dare una bella ripulita al nostro gnexus dovrei fare una piallata giusto? Ma se io faccio un format sdcard e cancello TUTTO, c'è qualche rischio? Cosa è preferibile fare?
Ti conviene fare una instalalzione di una stock image (o di una rom direttamente) il kche prevede propprio la esecuzione di alcuni wipe che piallano il tutto
Inutile dirti ... tutto e quindi anche il contenuto della tua SD interna
-
A qualcuno capita che ogni tanto quando si fa una chiamata al 1'e al 2' tentativo si chiudano dopo pochi secondi le chiamate senza neanche squillare? Mi capita con un po' tutte le rom, il segnale durante i tentativi di chiamate c'è sempre
-
Quote:
semmai90
A qualcuno capita che ogni tanto quando si fa una chiamata al 1'e al 2' tentativo si chiudano dopo pochi secondi le chiamate senza neanche squillare? Mi capita con un po' tutte le rom, il segnale durante i tentativi di chiamate c'è sempre
Capita anche a me, ma penso sia una cosa dell'operatore, stai con la wind per caso?
GNexus on cm10.1 + 4cyl turbo engine + Fancy r13ext
-
Quote:
oleksandr
Capita anche a me, ma penso sia una cosa dell'operatore, stai con la wind per caso?
si sto con la wind, allora è l'operatore, non conosco molti con la wind,e nemmeno la mia ragazza che è con la wind ha questi problemi con le chiamate, ma se anche tu hai questi problemi allora sarà qualche problema della parte radio del nexus con la wind..
-
Quote:
semmai90
si sto con la wind, allora è l'operatore, non conosco molti con la wind,e nemmeno la mia ragazza che è con la wind ha questi problemi con le chiamate, ma se anche tu hai questi problemi allora sarà qualche problema della parte radio del nexus con la wind..
E si, anche io sto con la wind, ogni tanto mi capita questa cosa purtroppo.
-
Caxxo !
volevo passare ad TIM a WIND per la opzione a 5 eur ... :(
-
Quote:
oleksandr
a me non capita ed ho wind quindi non credo dipenda dall'operatore.
credo tuttavia che siamo fortemente OT .>Giusto Gyn?
convien spostarsi qui