Se fosse un discorso di connessione si.. ma di segnale chi ha wind può essere un discorso di baseband (radio) se ne sta parlando qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ection-54.html
Visualizzazione stampabile
Se fosse un discorso di connessione si.. ma di segnale chi ha wind può essere un discorso di baseband (radio) se ne sta parlando qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ection-54.html
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del nexus.
Ho messo su l'ultima Vanir, che gia' mi soddisfa parecchio, per la grande velocita' e la buona
possibilita' di personalizzazione: tutta un'altra storia rispetto alla stock.
Rimanendo sullo stesso genere di rom (essenziali, veloci e personalizzabili),
ce n'e qualcuna che supporti nativamente i profili (senza che debba usare app esterne quali myProfiles)?
Ragazzi sono come da firma e vorrei provare la nuova purity 5.2. Ora siccome ho giá un nandroid salvato di come sto ora, se poi me ne pento e voglio fare un restore, ci sono bisogno wipe o particolari accorgimenti? La stessa domanda ve la faccio per la nuova rom, cioè, per passare alla purity devo comunque fare un full wipe + wipe system??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
salve ragazzi.. ogni tanto scrivo qui in attesa sempre di avere tra le mani questo gioiellino..
stavolta è probabile che a giorni il mio amico me lo venda, per cui volevo iniziare a capire tutto per bene.
la procedura è:
prima sblocco bootloader, poi metto la recovery e il root, in fine scelgo la rom da mettere..
il primi 3 sono in questo ordine? altra cosa.. mi consigliate sempre il metodo manuale o c'è qualche toolkit che mi permette di fare tutto questo?
edit: già che ci siete consigliatemi ancora una rom XD
ero orientato su una cyano 10.1 tanto per iniziare e per conoscere il cell.. qualcuno mi aveva poi consigliato il leankernel..
Per fare tutto questo ci sono un paio di app, io ho usato il Nexus ToolKit, è molto semplice da usare.
Come Rom non so che consiglio darti, visto che non so cosa vorresti ottenere dal telefono, io comunque come da firma sono con la CyanogenMod, ne ho provate molte, ma non mi soddisfano, o sono instabili o hanno troppe personalizzazioni che non mi servono ecc.. Come kernel i migliori al momento sono il lean, che è stabile ma consuma un po, poi c'è l'ak che è sempre stabile, ma al mio nexus non piace :D e io ti consiglio il fancy, stabile è come durata della batteria batte il lean..
GNexus on cm10.1 + 4cyl turbo engine + Fancy r13ext
Ti consiglio vivamente la procedura manuale perché è molto più facile a mio parere ( Usa la guida di Gyn in rilievo ).
Se vuoi installare una custom ROM non c'è bisogno del root. Occorre solo bootloader sbloccato e recovery modificata.
Come ROM ti consiglio vivamente la v164 della Team EOS 4.0 che ha ottime e originali personalizzazioni e fluidità eccellente. Come kernel monta di default il Lean 6.3.1 che è davvero ottimo, ma se vuoi modificarlo ti consiglio l'ultimo AK, l'AIR kernel o il Fancy.
EDIT: Inoltre imparare ad usare l'android SDK è molto utile nella maggior parte delle situazioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao,
vorrei installare sul mio GNex un kernel dualboot e far girare Cyano ed Ubuntu, come mi consigliate di procedere?
Che kernel flasho?
segui attentamente QUESTA GUIDA
Qualcuno sa come si crea un introduzione prima del flash di una rom?
cioè,quando flashi una rom e ti esce per esempio il nome della rom chi l'ha creata ecc..
grazie mille! :)