Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Devi modificare l Updater Script aggiungendo alcune stringhe...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie mille!
-
Quote:
miseusegau
Dopo che restori un nandroid fai un wipe cache e un dalvik e sei apposto.....invece se eri con la purity v5.1 e vuoi passare alla v5.2 e' consigliato un fullwipe per via delle molte modifiche apportate alla rom...lo stesso vale se arrivi da una rom diversa da quella che vuoi montare...ma il nandroid lo puoi restorare come ho detto sopra qualunque rom con i due semplici wipe...;)
inviato dallo zio....
quindi se sono con la purity e un giorno voglio fare il restore alla xenon non ho bisogno di fare nessun wipe prima di "restorare", ma solo un wipe cache e dalvik DOPO il restore, ho capito bene?
-
Ciao a tutto ieri ho installato la paranoid android e volevo sapere che kernel mi consigliate per avere performance e un risparmio della batteria. Prima di flashare il kernel mi conviene fare un nandroid?? Visto che avevo già fatto un backup della rom originale se ne faccio un altro li trovo tutti e due o solo l'ultimo?? Grazie a tutti :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Sera a tutti ho provato a flashare varie rom , per ultima la paranoid la quale dopo i wari swipe mi diceva : " apparentemente il terminale non è rotato installare super su o swipato e installato ma una volta avviato il terminale si è bloccato sul logo google con lucchetto sbloccato !! o.0
Idee per risolvere ?
ps : ovviamente collegando il termianle al pc questo non viene rilevato .
ps ps: galaxy nexus , volendo riesco ad accedere al menu di recovery ma sulla memoria avendo fatto i vary wipe non ho nessuna rom
-
Quote:
ombra282
Sera a tutti ho provato a flashare varie rom , per ultima la paranoid la quale dopo i wari swipe mi diceva : " apparentemente il terminale non è rotato installare super su o swipato e installato ma una volta avviato il terminale si è bloccato sul logo google con lucchetto sbloccato !! o.0
Idee per risolvere ?
ps : ovviamente collegando il termianle al pc questo non viene rilevato .
ps ps: galaxy nexus , volendo riesco ad accedere al menu di recovery ma sulla memoria avendo fatto i vary wipe non ho nessuna rom
Se hai un adattatore e una chiavetta usb puoi provare a installare una rom dalla chiavetta. Con twrp funziona con cwm non so. Altrimenti puoi rimettere la factory image con il toolkit.
-
Quote:
AndreiVolk
Se hai un adattatore e una chiavetta usb puoi provare a installare una rom dalla chiavetta. Con twrp funziona con cwm non so. Altrimenti puoi rimettere la factory image con il toolkit.
puoi anche pushare una rom sulla sd una volta entrato in recovery, tutto questo tramite il comando push file del toolkit.
-
Ciao in questa settimana ho flashato 3 ROM, è normale che in sdcard abbia 0/ + le varie cartelle di sistema (dcim, downolad, ecc...) però all'interno di 0/ ho ancora 0/ + le cartelle e ancora e all'interno del secondo 0/ + le cartelle, in pratica una volta per rom... Non so se mi sono spiegato bene.
-
Quote:
MatteoBeltrame
Ciao in questa settimana ho flashato 3 ROM, è normale che in sdcard abbia 0/ + le varie cartelle di sistema (dcim, downolad, ecc...) però all'interno di 0/ ho ancora 0/ + le cartelle e ancora e all'interno del secondo 0/ + le cartelle, in pratica una volta per rom... Non so se mi sono spiegato bene.
Hai flashato rom 4.1.2 e 4.2.2 o 4.2.1 ?
-
Quote:
dadenet
Hai flashato rom 4.1.2 e 4.2.2 o 4.2.1 ?
tutte 4.2.2 : jbsourcery 5.1, atom v10 e xenonhd
-
Quote:
MatteoBeltrame
tutte 4.2.2 : jbsourcery 5.1, atom v10 e xenonhd
Di solito , quella cartella che viene creata è quando si passa da una rom 4.1.2 ad una 4.2.1 o 4.2.2. , fai una bella pulizia del gnex così sei a posto.