Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoBeltrame
Ciao in questa settimana ho flashato 3 ROM, è normale che in sdcard abbia 0/ + le varie cartelle di sistema (dcim, downolad, ecc...) però all'interno di 0/ ho ancora 0/ + le cartelle e ancora e all'interno del secondo 0/ + le cartelle, in pratica una volta per rom... Non so se mi sono spiegato bene.
La recovery che monti è aggiornata?
-
@Matteo
Non hai fatto sapere se se andato avanti o meno : https://www.androidiani.com/forum/mo...images-68.html
-
Quote:
dadenet
Di solito , quella cartella che viene creata è quando si passa da una rom 4.1.2 ad una 4.2.1 o 4.2.2. , fai una bella pulizia del gnex così sei a posto.
Una bella piallata come mi hai consigliato e via :)
Quote:
Gynlemon
Ieri notte sono andato a letto prima di vedere il messaggio, stasera quando torno dal lavoro provo, altrimenti la faccio dal toolkit opzione 9 come mi ha consigliato dadenet :)
Quote:
KingVidal93
La recovery che monti è aggiornata?
Ho la 6.0.1.5
-
Quote:
MatteoBeltrame
Ho la 6.0.1.5
Aggiorna all'ultima .. la trovi sempre nel thread cwm.. comunque se pialli , dopo la puoi mettere sempre con quella guida.. come base è meglio avere la 4.2.2 , senò ti ritroverai sempre cartelle /0
-
Ooook ho un problema -.-
Sta mattina il telefono (con stock ROM) presentava un paio di problemi: ruotava la schermata nella lockscreen, nella home, ovunque.. Notare il fatto che avevano disattivato la rotazione automatica e che non ho nessun launcher.. 10 minuti fa ho spento il telefono e si e invece riavviato in modalità odin.. Perche? Non ho nemmeno una costum recovery o i permessi di root -.-
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Gynlemon
Aggiorna all'ultima .. la trovi sempre nel thread cwm.. comunque se pialli , dopo la puoi mettere sempre con quella guida.. come base è meglio avere la 4.2.2 , senò ti ritroverai sempre cartelle /0
Ho piallato con il toolkit, ho installato la 4.2.2 e messo la atom v11 per ho già una 0/ con dentro la 0/ (stock), perchè????
-
miglior kernel per risparmiare batteria?con cyanogen
-
Quote:
danielhouse90
Ti consiglio di provare l'AK Diamond, a me ha permesso di raggiungere un'ottima durata della batteria, senza in nessun modo penalizzare le prestazioni. Fai un giro nel thread dedicato, se hai bisogno di informazioni domanda pure lì.
-
Quote:
danielhouse90
Se vuoi il risparmio della batteria lascia quello cyano. Con l' AK aumenti vertiginosamente le prestazioni ma consuma leggermente di più di quello cyano
-
Quote:
danielhouse90
Prova il Fancy Kernel ;)
GNexus on cm10.1 + 4cyl turbo engine + Fancy r13ext