Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
come faccio a sapere se scaricare yakju o takju?
Il Galaxy Nexus dispone di molte varianti del Firmware la maggior parte delle quali sono gestite da Samsung e non da Google, qui di seguito trovate tutte quelle per il modello GSM:
Sei yakju !!
takju: USA, Firmware rilasciato sui modelli venduti negli Stati Uniti tramite il negozio Google Play
yakju: Regioni Internazionali, Firmware rilasciato sui modelli venduti in tutta l'Europa Occidentale
yakjudv: Variante per l'Australia
yakjujp: Variante per il Medio Oriente
yakjujt: Variante per la Turchia
yakjukr: Variante per la Korea del Sud
yakjusc: Variante per il Giappone
yakjuux: Variante per il Canada
yakjuvs: Variante per il Brasile
yakjuxe: Variante per la Russia ed il blocco Orientale
yakjuxw: Variante per l'Europa Occidentale
yakjuzs: Variante per la Cina ed Hong Kong
-
Forse qualcuno ha già risposto a questa domanda ma non trovo più la discussione, prima di mettere la cyano 10,1 si consiglia di fare un backup nandroid, io l' ho fatto dalla funzione backup dalla recovery twrp in memoria interna (perchè il gnexus non ha l' sd) poi però se faccio i wipe prima di installare la cyano perdo il backup? Come posso fare?
-
Quote:
edoarferrari
Forse qualcuno ha già risposto a questa domanda ma non trovo più la discussione, prima di mettere la cyano 10,1 si consiglia di fare un backup nandroid, io l' ho fatto dalla funzione backup dalla recovery twrp in memoria interna (perchè il gnexus non ha l' sd) poi però se faccio i wipe prima di installare la cyano perdo il backup? Come posso fare?
A meno che tu non faccia il wipe data, che cancella il contenuto della sdcard, non perdi il backup.
-
Tutte le volte che spengo il telefono si accende nella odin mode.. qualcuno sa perche?
-
perchè premi tasto volume giù e tasto accensione contemporaneamente.. ( occhio se usi cover che copre i tasti ) se invece si riaccende in Odin mode di suo.. allora portalo in Piazza San Pietro la domenica mattina :p
-
gyn non ci crederai ma si accende da solo nella odin mode! se tipo tolgo la batteria e poi la rimetto, si attiva immediatamente la odin mode!
-
Il reset quindi non sei riuscito a farlo? visto che è cosi diciamo.. " Riposseduto " e ancora in garanzia.. direi di fargli fare una breve vacanza in Assistenza..
-
gli ho fatto il reset sia dalle impostazioni che dalla stock recovery (ero riuscito a premere i pulsanti prima che si avviasse in odin mode).. scusa ma e normale che quando vado a cancellare la cache dalla recovery, una volta che ha finito di cancellarla si riavvia immediatamente senza tornare nella schermata della recovery?
-
Mi viene un dubbio... che qualcosa sia successa alla RAM , quindi problema hardware, mi sbaglierò ma come se non riesce a memorizzare, Io fossi in te lo porterei dritto in Assistenza.. vedrai che sostituiranno la scheda logica...
-
Quote:
Mithril
A meno che tu non faccia il wipe data, che cancella il contenuto della sdcard, non perdi il backup.
Come ho scritto il gnexus non ha la micro sd e non puoi mettercela quindi salva nella memoria del telefono. Forse non ho capito bene io spiegati meglio ( sono nuovo del mondo modding ;D )