Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho flashato il kernel trinity TNP1536-537-JB-STABLE35 a1536hz alla cpu e 537 alla gpu facendo prima wipe cache, dalvik e factory reset. poi pensando di aver cancellato rom e gapps con factory data ho installato anche quelli ora il cell non si accende pių rimane bloccato in bootloader. cosa faccio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoarferrari
Ragazzi ho flashato il kernel trinity TNP1536-537-JB-STABLE35 a1536hz alla cpu e 537 alla gpu facendo prima wipe cache, dalvik e factory reset. poi pensando di aver cancellato rom e gapps con factory data ho installato anche quelli ora il cell non si accende pių rimane bloccato in bootloader. cosa faccio??
Fai pulito e reinstalli la rom di fondo, perdendo ovviamente tutti i dati, a meno che tu non abbia fatto un backup completo delle app con Titanium/Carbon o simili.
La procedura č questa
Riavvii in recovery:
-Wipe cache
-Wipe dalvik cache
-Factory reset
-Wipe system
-Flash rom
-Flash kernel
-Flash gapps
-Wipe cache/dalvik
-Reboot
-
Ragazzi per chi ha la TWRP e aggiorna alla nuova 2.5.0.0 fate attenzione ai nuovi menu wipe.. specie non fate il Format Data...
-
Quote:
Gynlemon
Ragazzi per chi ha la TWRP e aggiorna alla nuova 2.5.0.0 fate attenzione ai nuovi menu wipe.. specie non fate il Format Data...
ok rimango con la vecchia ;)
-
Quote:
Gynlemon
E' cambiata la disposizione o anche i nomi delle funzioni?
-
La disposizione....
Tapatalkato da Galaxy Nexus con ★Carbon Rom + AK Kernel★
-
Quote:
Crotan
sto utilizzando questa guida, ma quando clicco Flash-all.bat esce la scritta waiting to device ma non fa nulla, da premettere che ho caricato il tel in fastboot tenendo premuto vol + e - pių tasto power...
-
Quote:
MUCKY
sto utilizzando questa guida, ma quando clicco Flash-all.bat esce la scritta waiting to device ma non fa nulla, da premettere che ho caricato il tel in fastboot tenendo premuto vol + e - pių tasto power...
hai installato i driver adb?
-
Quote:
Kaoru01
hai installato i driver adb?
č lo stesso pc con cui l'ho sbloccato
-
ok risolto, invece di lasciarlo in fastboot premevo su start -.-