Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ragazzi per chi ha la TWRP e aggiorna alla nuova 2.5.0.0 fate attenzione ai nuovi menu wipe.. specie non fate il Format Data...
Con il format data si perdono semplicemente i dati o addirittura si cancella la partizione?
-
Quote:
nexuser
Con il format data si perdono semplicemente i dati o addirittura si cancella la partizione?
SD virtuale, rimane solo il sistema in uso, si cancella tutto quello che hai in SDcard ( foto , musica , tuoi dati personali , backup ecc )
se si selezione appare a video la dicitura che ti chiede se sei sicuro di cancellare tutto..
-
Quote:
morfances
per piallata intendo il ripristino della factory image .trovi qualcosa
qui
se lo porti in assistenza tanto lo dovrai fare comunque.
Piallato e funziona tutto di nuovo !
Grazie mille per l'aiuto !
-
Ragazzi io non riesco a capire una cosa, sia con la cyano che ho usato parecchio, sia con la purity che stò provando in questo momento, quando vado a cambiare sfondo del lockscreen (fondamentale per me), devo azzeccare a c..o il ridimensionamento, perchè se arrivo a selezionare sino ai bordi della foto lo sfondo non viene modificato!! Siete a conoscenza di questa cosa? E' normale o è un bug? Grazie
-
Salve,
ho fatto un wipe rom e nella sdcard non ho rom da flashare però ho la TWRP,
come faccio ad inviare un file zip al telefono? Nulla posso fare dalla recovery?
Grazie anticipatamente dell'aiuto
PS: Ho già provato dalla TWRP a fare Mount sdcard ma non succede nulla
-
Quote:
nexuser
Salve,
come faccio ad inviare un file zip al telefono? Nulla posso fare dalla recovery?
wipe rom????
-
Quote:
nexuser
Salve,
Chissà perchè capitano tutte a te.. ti comprerò un rosario.. almeno hai cosa toccare.. e pregare..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2697597
Con twrp se hai anche un adattatore usb otg puoi usare una pendrive
-
Quote:
Mithril
Fai pulito e reinstalli la rom di fondo, perdendo ovviamente tutti i dati, a meno che tu non abbia fatto un backup completo delle app con Titanium/Carbon o simili.
La procedura è questa
Riavvii in recovery:
-Wipe cache
-Wipe dalvik cache
-Factory reset
-Wipe system
-Flash rom
-Flash kernel
-Flash gapps
-Wipe cache/dalvik
-Reboot
Grazie Mithril! il problema è che non so come fare a mettere flash kernel e gapps nel cellulare, eh si mi si è cancellato tutto ho fatto la cavolata di fare wipe internal storage!
-
Quote:
morfances
wipe rom????
Si, ho cancellato la rom
Quote:
Gynlemon
Ho risolto grazie dell'aiuto.
Ma è questo il modo di rivolgersi?
Stavo smanettando nelle varie opzioni della recovery e volontariamente ho fatto format data così, per provare.
Se devo specificare ogni volta che un problema si verifica perché volutamente ho provato opzioni, lo farò.
C'è bisogno di prendere per idioti?
Tanti saluti.. :)
-
Quote:
nexuser
Ho risolto grazie dell'aiuto.
Ma è questo il modo di rivolgersi?
Stavo smanettando nelle varie opzioni della recovery e volontariamente ho fatto format data così, per provare.
Se devo specificare ogni volta che un problema si verifica perché volutamente ho provato opzioni, lo farò.
C'è bisogno di prendere per idioti?
Tanti saluti.. :)
Contento della tua risoluzione.. Ti ricordo che il forum non è assistenza per prove crash .. se si acquista una vettura potente , si deve anche saper frenare..
Nessuna allusione denigratoria nei tuoi confronti , nel mio precedente intervento...