Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito dopo un po' di esperimenti... A volte non la legge comunque riavviando la recovery ogni volta dopo un po di volte la vede
-
Ragazzi mi sapete dire quale è la rom con più personalizzazioni possibili? Perchè ne provo una e magari non ha quella funzione che ha un'altra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
3ert
Ciao leggevo che l'installazione della custom recovery inibisce gli aggiornamenti via OTA questo. Ma non dovrebbe solo permettere di fare alcune cose in più tipo installare nuove ROM? Mentre l'aggiornamento del software dovrebbe essere gestito dal OS e quindi dalla ROM installata? La cosa mi incuriosisce e mi lascia perplesso
L' importante è che non hai il root. Se hai una recovery custom facendo l' aggiornamento OTA ti aggiorna ma una volta finito ti elimina la recovery quindi la devi riflashare (a me ha fatto così). A parte questo io sconsiglio gli OTA. La cosa migliore è sempre flashare la factory image.
-
Ciao! Fra poco devo formattare tutto il cell e ripartire da zero… mi sapete dire qual è la rom che consuma meno batteria in assoluto?!
-
Ciao Crotan grazie per la info. Sarà la mia prima scelta.
E' la migliore in questo?
Sotto gli altri aspetti com'è?
sai mica se c'è il fuckdocomo integrato come per la Xenon?!
Grazie ciao
-
Quote:
Crotan
La Baked è ottima sotto questo profilo, consuma davvero poco...
Dove la si può trovare questa rom?:)
Edit: "[ROM][KANG] BlackBean by TeamBaked" trovata ma è 4.2.2?
-
Quote:
Crotan
Secondo me è ottima sotto tutti i profili, ottimi consumi, fluidità molto buona e parecchie personalizzazioni, abbinata al Rubik o Diamond è una bomba...L'ultima versione delle Xenon io sapevo che montasse il Glados Kernel...
Sì, è 4.2.2.
Ma è normale che non tiene in memoria la dimensione della navbar? o meglio la imposto a 30dpi ma al riavvio torna sempre a 48!!
-
[QUOTE=Kaoru01;3637769]
Quote:
Ivan23
Esatto la prima è normale le altre te le fa perchè non hai aggiornato da tanto la cwm o comunque hai su una versione vecchia. Prova a flashare
questa che è l' ultima versione. Se non ti risolve manco con quella passa a twrp xD
Scusa come faccio a flasharla se è .img???
-
Quote:
MatteoBeltrame
Scusa come faccio a flasharla se è .img???
Dai un occhio alla guida dello sblocco manuale..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Gynlemon
Dai un occhio alla guida dello sblocco manuale..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Installato col toolkit, grazie lo stesso.