Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti
Sono alla ricerca della ROM migliore dal punto di vista del consumo della batteria
In un altro thread mi hanno consigliato la Alkemix e la Baked
Cosa mi consigliate ? Sarebbe bello avere anche il supporto OTA (come con quella che ho attualmente, la AOSP Mod R11)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sakura10
Un saluto a tutti
Sono alla ricerca della ROM migliore dal punti di vista del consumo della batteria
In un altro thread mi hanno consigliato la Alkemix e la Baked
Cosa mi consigliate ? Sarebbe bello avere anche il supporto OTA (come con quella che ho attualmente, la AOSP Mod R11)
Jbsourcery 5.1 non dico altro.
-
Attualmente sono nella seguente situazione: ho installato la recovery cwm e effettuato il nanodroiddella 4.2.2 stock. Ho scaricato Rom e Gaps della Cm 10.1 e le ho copiate zippate nella dentro la cartella "androd" del telefono (una delle cartelle che si visualizzano quando si collega il nexus al PC come dispositivo multimediale e si apre memoria interna). A questo punto sono entrato in modalità recovery e attraverso il menù CWM ho effettuato:
1 wipe data/factory reset
2 wipe cache
3 wipe Dalvik Cache
4 install zip from sdcard
5 choose zip from sdcard
Mi trovo davanti varie opzioni:
- 0/
- clockorkmod/
- legacy/
- obb/
Dove si trovano i file zip della cm 10.1 e delle gapps?????
-
Ciao a tutti, vorrei installare una mod sul mio Nexus ma non ci capisco molto.
Ho già sbloccato il bootloader una volta perchè dovevo effettuare il passaggio takjuxw > yakju (una cosa del genere, per ricevere gli aggiornamenti direttamente da google) adesso non riesco più a farlo perchè sul toolkit non mi da la voce Android 4.2.2 da scegliere, come risolvo? Poi una volta sbloccato come procedo? Devo resettare tutto tramite qualcosa? Tipo le robe del wipe ecc non so cosa siano.
-
Quote:
Gianlucarena10
Ciao a tutti, vorrei installare una mod sul mio Nexus ma non ci capisco molto.
Ho già sbloccato il bootloader una volta perchè dovevo effettuare il passaggio takjuxw > yakju (una cosa del genere, per ricevere gli aggiornamenti direttamente da google) adesso non riesco più a farlo perchè sul toolkit non mi da la voce Android 4.2.2 da scegliere, come risolvo? Poi una volta sbloccato come procedo? Devo resettare tutto tramite qualcosa? Tipo le robe del wipe ecc non so cosa siano.
Se vuoi la 4.2.2 , via toolkit , metti la versione a pagamento come trovi nella guida principale , oppure scarica quella free , seleziona 4.2.1 come versione , flasha e poi appena accendi il device ti arriva la notifica di aggiornamento alla 4.2.2.
-
-
Quote:
dadenet
Se vuoi la 4.2.2 , via toolkit , metti la versione a pagamento come trovi nella guida principale , oppure scarica quella free , seleziona 4.2.1 come versione , flasha e poi appena accendi il device ti arriva la notifica di aggiornamento alla 4.2.2.
No no forse mi sono spiegato male. Ho già la 4.2.2, intendo flasharla per metterci una rom solo che tramite toolkit non mi fa selezione la build perchè la 4.2.2 non c'è, come risolvo?
-
Quote:
Gianlucarena10
No no forse mi sono spiegato male. Ho già la 4.2.2, intendo flasharla per metterci una rom solo che tramite toolkit non mi fa selezione la build perchè la 4.2.2 non c'è, come risolvo?
che devi fare col toolkit?
-
Quote:
PhoenixFire
che devi fare col toolkit?
sbloccare il bootloader. Hai presente che appena accedi al toolkit ti dice di selezionare la build? La mia non c'è, arriva fino a 4.2.1.
Ho appena letto nella guida che per interagire con 4.2.2 bisogna avere la versione del toolkit a pagamento. Non c'è un altro modo ?
-
Ciao a tutti volevo chiedervi se vale la pena provare la ROM pacman
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2