SI c'è il toolkit di Wug
Qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
Visualizzazione stampabile
SI c'è il toolkit di Wug
Qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
Una mod per cambiare cambiare il colore di tutti gli indicatori di android che sono blu di default?(ora, batteria, campo, tendina notifiche, ecc)
Vorrei metterli tutti rossi in tinta con un nuovo sfondo che ho messo...e in genere per farlo ogni volta che cambio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
mi è sorto un dubbio. se faccio un backup delle app (solo apk) nel momento in cui i dpi della rom sono impostati a 290, e poi dopo i 3 wipe li ripristino ma i dpi stock sono 320, ci possono essere problemi? sono quasi sicuro di no ma preferisco avere la conferma
Sono solito fare backup delle app con Titanium da molto tempo ormai, e usando i dpi modificati non ho mai avuto problemi: né facendo backup con sistema a 268 dpi e poi passando con altra rom al valore stock di 320 dpi, né facendo backup con sistema a 268 dpi e passando poi a 245 dpi (e viceversa).
'][' Maguro powered by Carbon & AK Rubik r3 ']['
Miglior kernel per durata della batteriaa?
inviato dal mio nexus5
AK Rubik, Fancy kernel o anche il Lean; aggiungerei il Diamond, ma con le ultime due versioni non ho ottenuto durate sopra la media, mentre dell'ultima versione v80 non so dirti, ancora non l'ho provato. Fatti almeno un paio di cicli di carica per ciascun kernel e giudica te quale consuma meno ;).
Ragazzi ho un problema.
Ho bisogno di usare lagfix per quel problemone che molti noi possessori di Nexus si portano avanti, solo che mi dice che non è supportato!
Esattamente mi da questo errore: This is either hardware or kernel issue and can not be worked around
Allora ho pensato che potrebbe essere il kernel. Io c'ho CM 10.1 + Fancy Kernel (con MOD Turbo Engine) e se qualcuno mi sa dire come passare al Kernel originario o togliere solo quelle MOD per provare a vedere se riesco ad usare lagfix, gliene sarei grato :D
Il Fancy usa un script che si avvia in automatico la notte e fa la stessa cosa che lagfix..e questo è uno..
Il due è che se vuoi rimuovere un mod, tipo 4cylturbo engine, vai al thread originale su xda,lo trovi nella mia firma, e scarica lo zip da flashare da recovery per disinstallarlo. ;)
from my GNexus with Tapatalk2