Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crashTPS
Ne sei sicuro del fatto dello script?
Perché la memoria l'ho svuotata e comunque ha dei rallentamenti..
- automatically trim /cache /system /data partition
Lo ha implementato dalla r9, solo che all'inizio era solo /cache e lo faceva quando bloccavi lo schermo, invece poi l'ha aggiornato mettendolo in automatico nei orari notturni e ha aggiunto /data e /system
Se non erro dovrebbe essere la stessa cosa che fa il lagfix, correggetemi se sbaglio..
from my GNexus with Tapatalk2
-
buonasera a tutti
volevo chiedere un consiglio... ho installato la paranoid da qualche giorno...mi trovo benissimo, ma ora che ho iniziato a capire come muovermi e modificare le varie personalizzazioni mi trovo a dovervi chiedere un aiuto...
in sostanza non funziona theme chooser...cioè se scarico uno dei temi compatibili e lo applico anche riavviando e reimpostando il tema system ogni volta comunque come risultato trovo qualche icona che viene cambiata e qualche colore che cambia ma mai tutto...ma neppure la metà ...
ho appena rifatto il full wipe e riflashato la versione 3.15...dove sbaglio?...
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenz88r
buonasera a tutti
volevo chiedere un consiglio... ho installato la paranoid da qualche giorno...mi trovo benissimo, ma ora che ho iniziato a capire come muovermi e modificare le varie personalizzazioni mi trovo a dovervi chiedere un aiuto...
in sostanza non funziona theme chooser...cioè se scarico uno dei temi compatibili e lo applico anche riavviando e reimpostando il tema system ogni volta comunque come risultato trovo qualche icona che viene cambiata e qualche colore che cambia ma mai tutto...ma neppure la metà ...
grazie
nessuno sbaglio: vuol dire che quel tema anche se te lo installa non è compatibile con quella rom (probabilmente te lo dice anche durante l'installazione ).
-
Quote:
Originariamente inviato da morfances
Quote:
Originariamente inviato da lorenz88r
buonasera a tutti
grazie
nessuno sbaglio: vuol dire che quel tema anche se te lo installa non è compatibile con quella rom (probabilmente te lo dice anche durante l'installazione ).
Ok grazie si ho notato che con altri temi ora funziona(strano, giuro che prima non applicava nessun tema boh... :-P)
sapete dirmi dove trovare una buona raccolta di temi compatibili con la paranoid? ...grazie mille ancora ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Come faccio ad effettuare un backup per non perdere assolutamente niente dopo lo sblocco del bootloader? Non posso usare titanium dato che non ho il root
-
Ragazzi, ho la cyano installata, quale è il miglior kernel da abbinare? o tengo lo stock cyano?
-
Salve a tutti, volevo avere qualche informazione più dettagliata sulle varie rom che ci sono (ovviamente ce ne saranno infinite, ma considerando le piu "blasonate") per questo fantastico cell, e grosso modo le caratteristiche che le contraddistinguono, magari per classificarle in base alle esigenze di ognuno...volevo inoltre sapere se c'è qualche guida che parte da zero e spiega i pro e i contro del mettere una custom rom e come fare; una guida per noob in poche parole, visto che sono entrato da poco nel mondo android dopo anni e anni di symbian ;) grazie mille in anticipo a tutti :)
-
Ciao... non ho ben capito cosa sia successo al mio Nexus.
Ho provato l'applicazione NX Manager installando il franco kernel ed ho lasciato il nexus vicino al pc..
Dopo circa mezz'ora ritorno e lo trovo fermo sulla schermata di accensione Google.. dopo qualche ora fermo su quella schermata stacco la batteria, ma continua a star fermo li.
Cosa può essere successo? In recovery non và... L'avvio con Vol- + Power è diversa, Odin mode.. cos'è successo?
-
Ragazzi che kernel mi consigliate di usare con la miui v4?
-
Ho scaricato wug dal link del forum ma nell'installazione dei driver si è interrotto