CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 534 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Non capisco una cosa. Come mai, nonostante la piallata totale, alla riaccensione ho il wallpaper che avevo prima e le info proprietario nella lockscreen ?

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Il ripristino del backup di Google.. anche le impostazioni password wifi se ci fai caso, e le impostazioni basi settaggi Audio.. se provassi a piallare ancora, senza loggarti , non te li ritroveresti più..

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Ragazzi recentemente ho sbloccato il bootloader, ottenuto il root e messo la twpr sulla ROM stock 4.2.2... Dopodiché ho fatto subito un backup via recovery per poi flashare la vanir... Ora vorrei ritornare Alla stock: mi basta fare i wipe e rimettere il backup da recovery? Cosi poi faccio l unroot e riblocco il bootloader con toolkit.. Grazie mille

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Ragazzi recentemente ho sbloccato il bootloader, ottenuto il root e messo la twpr sulla ROM stock 4.2.2... Dopodiché ho fatto subito un backup via recovery per poi flashare la vanir... Ora vorrei ritornare Alla stock: mi basta fare i wipe e rimettere il backup da recovery? Cosi poi faccio l unroot e riblocco il bootloader con toolkit.. Grazie mille
    Vedi che lo sai? Anche se non capisco il motivo del tornare indietro tutta.. E bloccare pure il lucchetto.. Sappi che perderai ancora i dati del contenuto SD

Inviato dal mio GNexus da Gynlemon

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

edoardomarco (05-06-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Vedi che lo sai? Anche se non capisco il motivo del tornare indietro tutta.. E bloccare pure il lucchetto.. Sappi che perderai ancora i dati del contenuto SD

Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
    piu o meno me ne intendo di modding, il mio vecchio telefono lo moddavo fino all'osso ma costava due lire, con questo ci vado coi piedi di piombo Comunque vorrei tornare alla stock perche telefono mi serve funzionante al 100% per lavoro. Mi servirebbe una rom fluidissima e stabilissima e non ho il tempo per ora di cercarla! Grazie della risposta comunque

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    piu o meno me ne intendo di modding, il mio vecchio telefono lo moddavo fino all'osso ma costava due lire, con questo ci vado coi piedi di piombo Comunque vorrei tornare alla stock perche telefono mi serve funzionante al 100% per lavoro. Mi servirebbe una rom fluidissima e stabilissima e non ho il tempo per ora di cercarla! Grazie della risposta comunque
    Mettevi l'ultima CM10.1 ed eri a posto.. comunque a breve con l'uscita della 4.3 non hai sbattimenti se metti tutto stock.. un consiglio.. il bootloader lascialo aperto in ogni caso..

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

edoardomarco (05-06-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Mettevi l'ultima CM10.1 ed eri a posto.. comunque a breve con l'uscita della 4.3 non hai sbattimenti se metti tutto stock.. un consiglio.. il bootloader lascialo aperto in ogni caso..
    Sono ancora un novizio haha Sto andando a tastoni, prima di scegliere la vanir me le sono lette tutte le rom eheh la prossima in caso android 4.3 non mi piaccia sara la cyano allora

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Ciao Gyn, stamattina sto provando a flashare una ROM (supernova) da twrp, ma sono nel logo della bootanimation e non parte ! Eppure sono partito da rom stock ! Ho ripristinato i permessi di root ieri sera. Con la cwm non ho mai avuto alcun problema ! Possibile che mi stia portando dietro la vaccata della modifica nel framework, non penso visto che il telefono è pulito.

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Ciao Gyn, stamattina sto provando a flashare una ROM (supernova) da twrp, ma sono nel logo della bootanimation e non parte ! Eppure sono partito da rom stock ! Ho ripristinato i permessi di root ieri sera. Con la cwm non ho mai avuto alcun problema ! Possibile che mi stia portando dietro la vaccata della modifica nel framework, non penso visto che il telefono è pulito.
    Segui questa procedura per flashare ?
    Dal menu Wipe della TWRP:

-Nel Menu Wipe advanced :
    - cache
    - dalvik cache
    - System (Opzionale , consigliato se si parte da zero provenendo da altre ROM o in presenza di errori oppure per una ulteriore pulizia del system. Con questa selezione non si perderà nessun dato utente )
    - Data (Factory Reset)
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

13. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

Carlinho (06-06-13)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Ho spostato tutto in questo thread , in quanto lasciamo pulito quello del toolkit..
    Carlinho appunto fatto come detto da dade? mi pare adesso che ricordo.. che lo zio disse che per flashare la supernova , fosse meglio con la cwm..

Prova con un'altra per riscontro.. cm10.1

15. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Carlinho (06-06-13)

Pagina 238 di 534 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio