Non capisco una cosa. Come mai, nonostante la piallata totale, alla riaccensione ho il wallpaper che avevo prima e le info proprietario nella lockscreen ?
Non capisco una cosa. Come mai, nonostante la piallata totale, alla riaccensione ho il wallpaper che avevo prima e le info proprietario nella lockscreen ?
Il ripristino del backup di Google.. anche le impostazioni password wifi se ci fai caso, e le impostazioni basi settaggi Audio.. se provassi a piallare ancora, senza loggarti , non te li ritroveresti più..
Ragazzi recentemente ho sbloccato il bootloader, ottenuto il root e messo la twpr sulla ROM stock 4.2.2... Dopodiché ho fatto subito un backup via recovery per poi flashare la vanir... Ora vorrei ritornare Alla stock: mi basta fare i wipe e rimettere il backup da recovery? Cosi poi faccio l unroot e riblocco il bootloader con toolkit.. Grazie mille
edoardomarco (05-06-13)
piu o meno me ne intendo di modding, il mio vecchio telefono lo moddavo fino all'osso ma costava due lire, con questo ci vado coi piedi di piomboComunque vorrei tornare alla stock perche telefono mi serve funzionante al 100% per lavoro. Mi servirebbe una rom fluidissima e stabilissima e non ho il tempo per ora di cercarla! Grazie della risposta comunque
![]()
edoardomarco (05-06-13)
Ciao Gyn, stamattina sto provando a flashare una ROM (supernova) da twrp, ma sono nel logo della bootanimation e non parte ! Eppure sono partito da rom stock ! Ho ripristinato i permessi di root ieri sera. Con la cwm non ho mai avuto alcun problema ! Possibile che mi stia portando dietro la vaccata della modifica nel framework, non penso visto che il telefono è pulito.
-Nel Menu Wipe advanced :
- cache
- dalvik cache
- System (Opzionale , consigliato se si parte da zero provenendo da altre ROM o in presenza di errori oppure per una ulteriore pulizia del system. Con questa selezione non si perderà nessun dato utente )
- Data (Factory Reset)
Carlinho (06-06-13)
Ho spostato tutto in questo thread , in quanto lasciamo pulito quello del toolkit..
Carlinho appunto fatto come detto da dade? mi pare adesso che ricordo.. che lo zio disse che per flashare la supernova , fosse meglio con la cwm..
Prova con un'altra per riscontro.. cm10.1
Carlinho (06-06-13)