Visualizzazione stampabile
-
Scusate sono appena passato al nexus,prima avevo un galaxy s2 e un galaxy note, quindi non so come fare lo sblocco del bootloader e in rete non ho trovato una guida per mac lion e nexus alla versione 4.2.2 potreste darmi una mano?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Secco95
Scusate sono appena passato al nexus,prima avevo un galaxy s2 e un galaxy note, quindi non so come fare lo sblocco del bootloader e in rete non ho trovato una guida per mac lion e nexus alla versione 4.2.2 potreste darmi una mano?
Nel thread dell'indice della sezione Modding, trovi quello che cerchi..
-
Per mac non ho trovato niente nell' indice...
-
Ragazzi,esiste un modo Per Eliminare L'Icona Della Batteria Mentre É Sotto Carica? Quella Con La "Saetta" In Mezzo.
Il Mio Nexus Ha Un Problema Al Connettore E Per Questo Mi Dice Che Il Telefono É Sempre Sotto Carica E Sinceramente Non Mi piace Vedere Sempre Quella Icona..Grazie
-
Ragazzi sono con la cyano, vorrei provare a cambiare kernel per tentare di risolvere un problema al wifi che si disconnette a schermo spento.
Che kernel alternativo mi consigliate? E perchè? :)
-
ho provato rubik,diamond,e stock cyano e il wifi che si spegne continua a farlo!
-
Quote:
ciavarro
ho provato rubik,diamond,e stock cyano e il wifi che si spegne continua a farlo!
Ok allora sto ufficialmente impazzendo per il wifi.
Qualcuno ha un kernel da consigliarmi che risolve il problema?
-
Quote:
Garysquib
Ok allora sto ufficialmente impazzendo per il wifi.
Qualcuno ha un kernel da consigliarmi che risolve il problema?
Puoi provarli tutti. Non risolverai il problema rotfl . Purtroppo ci dobbiamo rassegnare :'(
@n3xu5 mi pare che con la Baked puoi
-
Quote:
Kaoru01
Puoi provarli tutti. Non risolverai il problema rotfl . Purtroppo ci dobbiamo rassegnare :'(
@n3xu5 mi pare che con la Baked puoi
Ma daiiiiiii!
Ma possibile che si acquista un prodotto e dobbiamo anche accontentarci di avere dei problemi del genere?
Ma poi non ho capito è hardware o software?
E visto che siamo in questa sezione non è che cambiando rom si possa risolvere? (sono pronto a rinunciare a malincuore alla cyano e a tutti i suoi vantaggi per tornare ad utilizzare il wifi senza problemi)
-
Quote:
Garysquib
Ma daiiiiiii!
Ma possibile che si acquista un prodotto e dobbiamo anche accontentarci di avere dei problemi del genere?
Ma poi non ho capito è hardware o software?
E visto che siamo in questa sezione non è che cambiando rom si possa risolvere? (sono pronto a rinunciare a malincuore alla cyano e a tutti i suoi vantaggi per tornare ad utilizzare il wifi senza problemi)
Penso sia hardware...con alcune ROM è più accentuato con altre meno. Fatto sta che i primi lotti non avevano questo problema. Guarda gyn ad esempio non ha nessunissimo problema come tutti quelli che lo hanno comprato appena uscito. Si vede che hanno cambiato alcuni componenti ed è nato li il problema di incompatibilità. Come per i c8 con il sensore di prossimità. Io al momento uso la baked e a volte non si spegne il WiFi.fa un po come vuole.