Chi è appassionato della MIUI è in arrivo la 5 ... [News] MIUI V5 is coming! - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Chi è appassionato della MIUI è in arrivo la 5 ... [News] MIUI V5 is coming! - xda-developers
Scusate non ho capito una cosa, ma a me su trickster mod nella voce sblocco bootloader c'è scritto ke in caso il tasto fosse impostato su off vorrebbe dire ke ci sono dei problemi con il rilevamento, contatta lo sviluppatore. Ma pensandoci, io se non avessi sbloccato correttamente il bootloader com'è possibile ke ho fatto il root e messo la cyano? ..ricordo di aver sbloccato il bootloader con il nexus toolkit..
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
Ho appena eseguito la procedura manuale per sbloccare il GNexus, ora volevo installare la rom Jbsourcery 4.5 (da ciò che mi è stato detto è la più personalizzabile, se ce ne sono altre, migliori e ce ottimizzano tutto e bene ben venga il consiglio :D) una guida per installarla?
Qua trovi tutto ciò che ti serve.
La prossima volta usa il cerca ;)
Per ringraziare c' è il tasto thanks ;)
Sera, ho la cyano e a volte il nexus si rallenta pesantemente, anche solo a fare un semplice copia e incolla, pensavo di cambiare kernel , quale mi consigliate per avere il telefono più fluido possibile? Non mi interessano i consumi della batteria, ne ho una di riserva
Perfetto, appena messo, beh, per ora sembra andare perfettamente :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Aiuto, quando vado a spegnere il cellulare si riavvia da solo su odin mode e l'unica opzione che mi da è "star" ovvero riaccedere il terminale... ho la rom jelly bam ma non cedo sia la causa...
Inizialmente pensavo che il tasto del volume si era incastrato, ad ogni modo premendolo non mi fà vedere le altre opzioni recovery ecc..
dunque posso soltanto fare il ripristino
vorrei un aiuto dal bakcup con rom manager fino al ripristino passando dall'installazione di kernel e di rom.
come prima cosa quando entro in rom manager nonostante abbia già installato la CWM mi dice di installarla di nuovo, se la installo perdo tutti i file? dopo di questo eseguo il nandrodid backup, dopo titanium backup. Dopo questi passa a installare kernel , rom e gapps. dopo ripristino tutto giusto? c'è qualche anima pia che mi illustra passo passo come fare? grazie
Niente da fare, ho fatto il ripristino (in recovery non ci vuole andare) ma quando vado a spegnere il terminale si riavvia da solo in Fastboot Mode (schermata con il robottino verde, in alto a sinistra la scritta in rosso odin mode) e mi appare la scritta downloading...do not turn off target e l'unica cosa che mi fa fare è eseguire il comando start (se provo a schiacciare i tasti volume rimane inchiodato appunto su start) premetto che il telefono ha il problema dell' usb che ogni tanto và a secondo di come gli gira, devo usare toolkit?
Ma il full wipe non si fà da recovery?
Sono riuscito ad entrare in recovery, bastava giocare in anticipo quindi tenere premuti i tre tasti prima del riavvio...ho fatto i wipe ho installato un'altra rom la cm10 ma quando spengo si riavvia da solo in Download Mode, che faccio tengo il cellulare così?
da quando ho fatto il nandroid backup il mac non mi trova più il telefono non riesco a inviare in nessun modo i file sul mac come la rom o le gapp
alla fine dopo un paio di riavvii e cambi di computer è stato riconosciuto solo adesso arrivano le cose belle: la galleria e tutto il resto era totalmente vuota.
Mentre da quando ho installato il firmware non sia avvia più rimane sul logo di google non cammina più devo provare a fare qualche wipe?
edit: ho sbagliato kernel come posso inserirne un altro??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
qui ci sono un pò di comandi vedi se c'è quello che fa per te (devi fare un push per inviare file)
ho provato ma non trovo il file cioè dice che me lo ha inviato ma non lo trovo
davvero chiedo aiuto sono ormai ore che sto sbattendo e non riesco in nessun modo a copiare il kernel dentro il telefono e a flasharlo. in adb dice di averlo copiato ma non lo trovo! qualcuno può darmi indicazioni?
o Fatti prestare un windows7 e risolvi ogni problema... o flashi la Factory Images.. c'è in Rilievo il toolkit per mac.. o usa la guida in rilievo con comandi manuali scaricando come già sai l'sdk per mac..
Non fare doppi post per favore... speriamo risolvi perchè senò mi tocca cambiare titolo al thread...
SoS Chat Modding ..a cura di piccions :)