infatti xD!!
Visualizzazione stampabile
scsuate non era un topic per chiedere informazioni.... XDX
comunque si sono duro XDXD hahahahah scusate ma sono nuovo e non ci capisco tanto.... scusate ancora per il rompimento di scatole ma mi avete aiutato tanto ! :)
Riuscito è un parolone! Non ho neanche iniziato.... Hahahah
Comunque come si fa a fare un nandroid? Poi almeno per 1 giorno non rompo più le palle... Hahaha
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Guarda quanto materiale QUI
Quote:
Originariamente inviato da leonardodettoileo
Il nanodroid è un backup della ROM attualmente installata,una fotografia del sistema completa della rom,delle app scaricate dei dati e delle impostazioni.
Lo fai da recovery o con le apposite app che necessitano di permessi di root,anche se mi pare che sia uscito qualcosa per fare backup senza permessi.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Allora veramente non seguite le discussioni ...
Mi dite come fa a fare un benedetto nandroid backup se non sblocca il bootloader?
Ti invito davvero a leggerti e a eseguire le guide in Rilievo , il Nandroid Backup allo stato attuale non puoi assolutamente farlo.. perchè prima devi sbloccare il bootloader , una volta che hai il lucchetto aperto e installato la recovery, allora si che puoi fare il nandroid, e con lo sblocco sei avvertito che andrai a perdere tutto il contenuto della SD , quindi prima di muoverti , fai una copia del tutto il contenuto nel tuo pc...
Il film thriller è partito questa mattina... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3396424 :D ... e finora non sappiamo quali siano gli sviluppi...
Si tranquillo lo sapevo era solamente un consiglio futuro.... ;) non volevo certo farlo ora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Uahhh cazziati dal maestro..):
Hihiiui!!!
Ciao a tutti vorrei sapere gentilmente se esiste una rom che cambia completamente la grafica del mio galaxy nexus.
Grazie
Per grafica che intendi? C'è una rom che ti cambia l'interfaccia...la paranoid android dai un'occhiata al thread del forum
Intendo tutto la rom che sia non standard dalle chiamate alla batteria tutto in poche parole senza usare i launcher perchè quella stock fa schifo anche tipo la touchwiz che e proprio un'altra cosa.
Saluti
beh la sezione modding è piena di rom.
ti consiglio QUESTA
Una ROM che stravolge completamente la grafica del Nexus è la MIUI (https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html)!!
Ho dimenticato di specificare che l'ultima MIUI disponibile è ancora su base android 4.1.x, quindi se hai aggiornato ad android 4.2.2 non ti conviene flasharla, sarebbe un passo indietro troppo grosso.
La miui è stupenda!!!
La più bella rom che io abbia provato,
Peccato per l'audio non buono per il nexus.
Ciao Ragazzi,
sono nuovo della sezione Gnexus, ma non proprio alle prime armi a smanettare su Android.
Sono passato a questo bellissimo device dopo un HTC One S, che dopo averlo stravolto di mod ho dovuto necessariamente riportarlo a stock per questioni di garanzia.
Avendo aspettato a lungo per l'S-OFF che mi permettesse di fare modifiche profonde al bootloader, ora la mia domanda è questa... (premetto che ho già letto vari thread)
Con il Gnexus è davvero così facile riportarlo in garanzia o ci sono comunque dei parametri dopo un eventuale sblocco per cui l'assistenza è capace di verificarne la manomissione?? Tanto per intenderci se qualcuno ne sa di HTC, nel OneS c'è la questione di Bootloader LOCKED e RELOCKED <-- (ben diverso!)
Grazie!
Teoricamente essendo un dispositivo per "sviluppatori" anche con bootloader sbloccato non dovrebbero farti problemi per la garanzia. In ogni caso un pò di utenti hanno prima sbloccato e poi ribloccato il bootloader per la garanzia senza mai lamentele da parte dell'assistenza. Quindi vai tranquillo ;)
A dirla di più, ci sono addirittura centri assistenza che riconsegnano i Nexus (consegnato con lucchetto chiuso) dalla garanzia con il bootloader sbloccato, quindi come dice dott_ing, vai tranquillo.
Salve a tutti,ho un problema con la rete mobile(2g,3g) il mio gnexus ha una recezione davvero bassa della rete mobile tanto è vero che dove prima prendeva bene adesso riceva a malapena il segnale... ho provato a cambiare kernel, sono passato dal franco kernel al lean kernel fino a provare anche l'anarky ma niente il segnale varia di pochissimo! dipende dal kernel o dalla banda base?? (galaxy nexus con cyanogen mod 10.1 (4.2.2))
Scusate ragazzi, ma io non ho ben capito a che serve il root o sblocco del telefono, so solo che se viene applicato si invalida la garanzia.
Grazie in anticipo
Sì possono sbloccare i permessi di root su Android 4.2.2 con il toolkit per galaxy nexus?? Poi per installare la cm10.1 si deve mettere il file della cm 10.1 nella cartella scardinare ma io che ho il nexus non c'è l'ho mi aiutate
Ciao a tutti ragazzi ho deciso di provare anche carbon per fare il backup delle applicazioni prima del root, ma visto che su carbon il ripristino sui cloud online è possibile solo con la versione premium, quindi se ripristino su sd e poi copio tutto il contenuto della sd (facendo copia-incolla) potrebbe funzionare? e poi a me quasi subito mi si blocca il backup, cioè non mi si disconnette ma rimane li fermo senza fare nulla....
grazie a tutti per l'aiuto! :) :) :) :)
Ragazzi sono passato dalla yakju alla takju... i kernel e le rom della yakju vanno bene o devo scaricarne altri?? Adesso ho la cyanogen 10.1 e franco kernel... :) grazie in anticipo!!
Ragazzi avevo alcune domande sulla versione miui. Ho visto che c'è la versione 3.2.22 e la stabile 2.12.21, in termini di autonomia e bug va bene? Qualcuno l'ha provata? Poi che kernel va usato?
Ciao leggo tutti i giorni questo posto e vorrei farvi una domanda, adesso monto la rom stock 4.1.2 perche' e' l'unica che mi garantisce il tethering con il mio tablet con Postemobile. Posso mettere la rom cm10.1??? quale kernel posso mettere che mi garantisca il tethering???
Io monto cm10.1 e il tethering usb col portatile va. Come kernel uso l'anarky ma quello non c'entra con il tethering, quello dipende dalla rom. Comunque se arrivi da 4.1.2 devi prima passare alla 4.2.2 flashando la factory image, altrimenti potresti avere problemi.
ma che operatore usi??? perche' con le stok successive alla 4.1.2 non funziona piu'