Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaoru01
Penso sia hardware...con alcune ROM è più accentuato con altre meno. Fatto sta che i primi lotti non avevano questo problema. Guarda gyn ad esempio non ha nessunissimo problema come tutti quelli che lo hanno comprato appena uscito. Si vede che hanno cambiato alcuni componenti ed è nato li il problema di incompatibilità. Come per i c8 con il sensore di prossimità. Io al momento uso la baked e a volte non si spegne il WiFi.fa un po come vuole.
E ho anche la brutta impressione che se lo porto in assistenza al 99% mi ritorna uguale perchè non noteranno nulla -.-
-
Quote:
Garysquib
E ho anche la brutta impressione che se lo porto in assistenza al 99% mi ritorna uguale perchè non noteranno nulla -.-
Fai conto che il mio era un c8. Lo ho portato in assistenza perche oltre al problema del sensore (che avevo bypassato disattivandolo) mi si era rotta la porta usb. Mi hanno cambiato la scheda logica e non ho più nessun problema al sensore ma il WiFi si spegne ancora. Mi è tornato 3 giorni fa...
-
Quote:
Kaoru01
Fai conto che il mio era un c8. Lo ho portato in assistenza perche oltre al problema del sensore (che avevo bypassato disattivandolo) mi si era rotta la porta usb. Mi hanno cambiato la scheda logica e non ho più nessun problema al sensore ma il WiFi si spegne ancora. Mi è tornato 3 giorni fa...
Capito, veramente deluso da questo nexus
-
Quote:
ciavarro
ho provato rubik,diamond,e stock cyano e il wifi che si spegne continua a farlo!
.................. non rimane che leankernel o francokernel.
-
Salve a tutti. In questi giorni ho il Nexus in assistenza e ho deciso che appeno me lo restituiscono lo moddero a palla xD. Avrei deciso di metterci su la CM 10.1 ma sono indeciso sul kernel da abbinarci. Dopo molte ricerche ho ristretto il compo a due kernel: il trinity (TNP1344-384-JB-4.2.2-
STABLE1) e il franco (r327). Premetto che sono uno che usa il nexus sopratutto per giocarci anche con giochi pesanti (come MC4, NOVA3 ecc...) e che punta molto sulla stabilita e sulla fluidita. Voi che kernel mi consigliate? :)
-
Quote:
CEMT96
Salve a tutti. In questi giorni ho il Nexus in assistenza e ho deciso che appeno me lo restituiscono lo moddero a palla xD. Avrei deciso di metterci su la CM 10.1 ma sono indeciso sul kernel da abbinarci. Dopo molte ricerche ho ristretto il compo a due kernel: il trinity (TNP1344-384-JB-4.2.2-
STABLE1) e il franco (r327). Premetto che sono uno che usa il nexus sopratutto per giocarci anche con giochi pesanti (come MC4, NOVA3 ecc...) e che punta molto sulla stabilita e sulla fluidita. Voi che kernel mi consigliate? :)
sinceramente nessuno dei due :D, Ak (anarky) è quello che offre più prestazioni
-
Quote:
dadenet
.................. non rimane che leankernel o francokernel.
Provo il leankerneol e in serata vi faccio sapere.
Incrocio le dita
-
Quote:
PhoenixFire
sinceramente nessuno dei due :D, Ak (anarky) è quello che offre più prestazioni
come mai nessuno dei due? xD
-
Quote:
CEMT96
come mai nessuno dei due? xD
Perché come diceva lui l' anarky è il migliore in prestazioni anche se magari consuma un pelo di più
-
Miglior kernel/rom per fluidità e consumi? Soprattutto per quest' ultimi, in fluidità mi basterebbe non vedere i microlag nella barra del multitasking quando chiudo un'app...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2