Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti volevo sapere visto che devo resettare il telefono se faccio un backup delle app con titanium e poi porto i dati del backup sul computer per poi riportarli sul telefono funziona?? Perché con carbon no. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ema23
Ciao a tutti volevo sapere visto che devo resettare il telefono se faccio un backup delle app con titanium e poi porto i dati del backup sul computer per poi riportarli sul telefono funziona?? Perché con carbon no. Grazie
Si funziona ma prima di collegarlo al PC riavvia il telefono perché a volte i file nuovi non te li legge quindi riachieresti di perderne alcuni.
Edit: ti consiglio di usarlo solo per i giochi.
-
Quote:
Kaoru01
Si funziona ma prima di collegarlo al PC riavvia il telefono perché a volte i file nuovi non te li legge quindi riachieresti di perderne alcuni.
Edit: ti consiglio di usarlo solo per i giochi.
Se ho una ROM cucinata posso resettare tranquillamente vero??
-
Quote:
ema23
Se ho una ROM cucinata posso resettare tranquillamente vero??
Cosa intendi per resettare? Tornare a stock o fare i tre wipe per cambiare ROM?
-
Quote:
Kaoru01
Cosa intendi per resettare? Tornare a stock o fare i tre wipe per cambiare ROM?
No devo resettare il telefono perché comincia ad avere dei rallentamenti. Però rimango a quella che ho cioè faccio un ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
ema23
No devo resettare il telefono perché comincia ad avere dei rallentamenti. Però rimango a quella che ho cioè faccio un ripristino dati di fabbrica
Ok in questo caso io ti consiglio di flashare la factory image che è l'unica cosa che te lo porta davvero come nuovo. Dovrai anche riflashare la recovery da fastboot. Poi si una volta che avrai rimesso la tua ROM ripristina tranquillamente con titanium
-
Ragazzi.. per rendere fruibile e meno caotico il thread di aiuti e info ho deciso di sdoppiare il thread creando questo nuovo per :
[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding
e questo thread in essere lo lasciamo solo esclusivamente per richieste di aiuto [SOS]
Confido negli utenti più esperti e nella loro collaborazione a saper consigliare i thread più appropriati ..
Grazie!!
-
Salve a tutti...ieri dopo aver aggiornato la cyanogen quotidianamente ho installato anche un nuovo kernel(francy kernel)... è andato tutto a buon fine!! Dopo alcune ore stavo effettuando una chiamata e improvvisamente il galaxy nexus si è spento... e da allora mi è rimasto sulla scritta iniziale google. Siccome ho i pulsanti del volume non funzionanti utilizzavo il toolkit per riavviarlo in recovery... qualcuno saprebbe risolvere il problema?? :) secondo me è dipeso dal kernel in quanto prima non mi è mai successo... help!!!
-
Quote:
7GDS5
Salve a tutti...ieri dopo aver aggiornato la cyanogen quotidianamente ho installato anche un nuovo kernel(francy kernel)... è andato tutto a buon fine!! Dopo alcune ore stavo effettuando una chiamata e improvvisamente il galaxy nexus si è spento... e da allora mi è rimasto sulla scritta iniziale google. Siccome ho i pulsanti del volume non funzionanti utilizzavo il toolkit per riavviarlo in recovery... qualcuno saprebbe risolvere il problema?? :) secondo me è dipeso dal kernel in quanto prima non mi è mai successo... help!!!
Se non riesci accedere in nessun modo al fastboot la vedo dura
-
Nemmeno a staccare la batteria per 10 minuti e ripartire?