Visualizzazione stampabile
-
qualcuno può dirmi se la mod nexuslouder+beatsaudio di xda funziona flashandola su stock rom rooted?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
qualcuno può dirmi se la mod nexuslouder+beatsaudio di xda funziona flashandola su stock rom rooted?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Leggi 4 post sopra il tuo ;) poi ti consiglio di chiedere nel thread della mod
-
Quote:
Kaoru01
Se non riesci accedere in nessun modo al fastboot la vedo dura
infatti quella è la mia preoccupazione...
Quote:
Gynlemon
Nemmeno a staccare la batteria per 10 minuti e ripartire?
no ho provato diverse volte ma niente da fare...
-
Quote:
7GDS5
no ho provato diverse volte ma niente da fare...
In prima pagina c'è il riferimento Odin, se non riesci in nessuna maniera a entrare in recovery ti tocca, sappi che perdi tutto..
C'è anche qualcos'altro in prima pagina.. Come copiare una rom in caso di blocco.. Ma solo se va in recovery.. Comunque se riuscissi flash della cm10.1 e risolvi..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Quote:
Gynlemon
In prima pagina c'è il riferimento Odin, se non riesci in nessuna maniera a entrare in recovery ti tocca, sappi che perdi tutto..
C'è anche qualcos'altro in prima pagina.. Come copiare una rom in caso di blocco.. Ma solo se va in recovery.. Comunque se riuscissi flash della cm10.1 e risolvi..
quindi se ho capito bene nel file pda devo inserire la rom?? o metto la versione originale?? (sto parlando di odin) comunque quando collego il telefono al pc non mi da la casella gialla su odin...(ho i pulsanti del volume non funzionanti)
-
Quote:
7GDS5
quindi se ho capito bene nel file pda devo inserire la rom?? o metto la versione originale?? (sto parlando di odin) comunque quando collego il telefono al pc non mi da la casella gialla su odin...(ho i pulsanti del volume non funzionanti)
Certo che se nemmeno dovesse andare in Odin mode, per via che non vanno i tasti.. Siamo messi male..
-
Quote:
Gynlemon
Certo che se nemmeno dovesse andare in Odin mode, per via che non vanno i tasti.. Siamo messi male..
Bhè allora sono messo male :) sto tentando il tutto x tutto provando ad utilizzare tutto ciò che conosco....
-
Quote:
niccolomarchi
buonasera, attualmente ci sono kernel funzionanti con base 3.4.x per il nostro Nexus?
che io sappia no
-
Ciao
Non sono certo della corretezza della sezione/3D ...
TITANIUM BACKUP
Perchè nel lungo elenco delle app alcune sono in verde ed altre in rosso ?
-
Quote:
paolocorpo
Ciao
Non sono certo della corretezza della sezione/3D ...
TITANIUM BACKUP
Perchè nel lungo elenco delle app alcune sono in verde ed altre in rosso ?
Nell'altro thread... non in questo...