Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaoru01
Ok in questo caso io ti consiglio di flashare la factory image che è l'unica cosa che te lo porta davvero come nuovo. Dovrai anche riflashare la recovery da fastboot. Poi si una volta che avrai rimesso la tua ROM ripristina tranquillamente con titanium
Scusa ma io non vorrei fare tutti questi passaggi. Ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica però dopo la configurazione iniziale, mi ritrovo ancora tutti i dati e solo le app sono scomparse. C' è un modo per fare un reset completo senza ricorrere al toolkit?? Magari da recovery?? Ho la paranoid. Grazie a tutti!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
ema23
Scusa ma io non vorrei fare tutti questi passaggi. Ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica però dopo la configurazione iniziale, mi ritrovo ancora tutti i dati e solo le app sono scomparse. C' è un modo per fare un reset completo senza ricorrere al toolkit?? Magari da recovery?? Ho la paranoid. Grazie a tutti!!
In prima pagina trovi tutto quello che stai chiedendo
-
Qualcuno gentilmente può postarmi il link all' ultimo Galaxy Nexus? Non riesco a trovarlo. In verità, dopo 2 anni di Galaxy S sono passato a questo cell e qui per modificare mi sembrano un po diverse le cose, o almeno per ora, sono un po smarrito
-
Quote:
ungransalame
Qualcuno gentilmente può postarmi il link all' ultimo Galaxy Nexus? Non riesco a trovarlo. In verità, dopo 2 anni di Galaxy S sono passato a questo cell e qui per modificare mi sembrano un po diverse le cose, o almeno per ora, sono un po smarrito
Il link ... di che ?
-
Ahahah che idiota sono.. All' ultimo toolkit
Poi un consiglio per la rom/? Qual' è la migliore per batteria? Do per scontato che tutte abbiano ottime prestazioni, cosa che già senza modifica si ha
EDIT: Cioè non si può avere senza donazione?
-
Quote:
ungransalame
Indice sezione Modding, trovi quello che cerchi
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Quote:
miseusegau
Bel problema...non vedo soluzioni...sto pensando ma non trovo modo di farlo partire in fastboot se non con il jig che si usa sui samsung ma qua non so se funziona....
inviato dallo zio....
quale sarebbe questo jig?? ormai ogni tentativo è buono...
-
Quote:
7GDS5
quale sarebbe questo jig?? ormai ogni tentativo è buono...
Cerca jig usb sulla baia e lo trova a un paio di euro
Lo avevo usato per s2 e lo mandava in download mode, non so se ha effetto anche su galaxy nexus
-
Quote:
Garysquib
Lo avevo usato per s2 e lo mandava in download mode, non so se ha effetto anche su galaxy nexus
Penso di si comunque è prodotto da loro...
-
Quote:
Garysquib
si ho letto che funziona anche con il nexus... infatti l'ho appena ordinato :) grazie tante x il vostro aiuto!! vi farò sapere come va a finire...