Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
7GDS5
si ho letto che funziona anche con il nexus... infatti l'ho appena ordinato :) grazie tante x il vostro aiuto!! vi farò sapere come va a finire...
OK :) se è come per l's2 una volta inserito il jig si avvierà automaticamente e lo potrai collegare e far riconoscere da odin e il gioco è fatto ;)
-
ma vedete che la download mode c'è per il gnexus (non il fastboot o altro) ci sono andato per sbaglio una volta dentro xD
-
Quote:
Uzumaki99
ma vedete che la download mode c'è per il gnexus (non il fastboot o altro) ci sono andato per sbaglio una volta dentro xD
Si però senza i tasti volume non può...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ah... Non sapevo.... Mi soni riletto tutto e si quella dello zio credo sia la soluzione migliore....altrimenti, assistenza....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Qua si fanno richieste per problemi non per info su paragoni eccetera. Per quello c'è il thread apposito. ;)
Edit: è sparito il post a cui avevo risposto :confuse:
-
Quote:
Kaoru01
è sparito il post a cui avevo risposto :confuse:
Evidentemente si è accorto di aver sbagliato reparto ospedaliero.. :D
-
Quote:
Garysquib
OK :) se è come per l's2 una volta inserito il jig si avvierà automaticamente e lo potrai collegare e far riconoscere da odin e il gioco è fatto ;)
Quote:
miseusegau
Si mi interessa sapere come e se risolvi....buona fortuna...
inviato dallo zio....
Ragazzi ho risolto :) collegato il jig è entrato in download mode e poi ho risolto con odin :) :) Grazie tante...
-
Quote:
7GDS5
Ragazzi ho risolto :) collegato il jig è entrato in download mode e poi ho risolto con odin :) :) Grazie tante...
Comunque se in garanzia fatti aggiustare qui tasti xD
-
Quote:
Garysquib
Comunque se in garanzia fatti aggiustare qui tasti xD
Purtroppo non è più in garanzia :) cmq ho già ordinato i nuovi tasti..è una passeggiata cambiarli..
Quote:
miseusegau
Mi devi una damigiana di birra...:D
inviato dallo zio....
ahahah quando vuoi :)
-
Quote:
miseusegau
Mi devi una damigiana di birra...:D
inviato dallo zio....