Visualizzazione stampabile
-
Ragazza datemi una mano.
Vorrei provare la miui v5 ma non riesco ad installarla.
Ho fatto i tre wipe ma nulla,quando faccio install da TWR lo zip viene installato ma mi appare una scritta che mi avverte che non c'è super su!
E che se voglio posso installarlo.
O provato sia con si che con no,ma il telefono va in bootloop sempre.
Idee ...
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangiuxbox
Ragazza datemi una mano.
Ho fatto i tre wipe ma nulla,quando faccio install da TWR lo zip viene installato ma mi appare una scritta che mi avverte che non c'è super su!
Idee ...
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
Le gapps le hai messe? La miui 5 è ancora su base 4.1.2 mi pare o addirittura 4.1.1
-
Quote:
Originariamente inviato da Kaoru01
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Ragazza datemi una mano.
Idee ...
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
Le gapps le hai messe? La miui 5 è ancora su base 4.1.2 mi pare o addirittura 4.1.1
No le gapps non le flashate perché ho letto di farlo dopo il primo avvio.
Comunque ho preso quelle per 4.1.2!
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
Bazzu
Il root ce l'ho da ieri ed è la prima volta che metto la cm...non ho mai fatto altro :)...quindi non so se metterla o no :P
Consiglio di metterla, tanto la flashi una sola volta e ti dimentichi della bb..a me personalmente è migliorato molto il segnale di ricezione con la nuova bb
from GNexus with Tapatalk2
-
Quote:
oleksandr
Consiglio di metterla, tanto la flashi una sola volta e ti dimentichi della bb..a me personalmente è migliorato molto il segnale di ricezione con la nuova bb
Ok adesso lo faccio :D ... Grazie!!
-
-
Quote:
oleksandr
Scusa l'ho flashata ma non mi sembra migliorata la ricezione (me ne accorgerò usandolo comunque) ma ho notato che quando ho ricevuto una chiamata dalla mia ragazza (ha un nexus anche lei) sentivo di sottofondo un ronzio metallico...insomma la qualità della chiamata mi é sembrata molto inferiore alle altre volte :(..e sono anche dovuto uscire di casa,in camera mia però spesso predeva senza problemi...
Nel caso si può rimuovere la xxkj1 baseband (radio)?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Bazzu
Scusa l'ho flashata ma non mi sembra migliorata la ricezione (me ne accorgerò usandolo comunque) ma ho notato che quando ho ricevuto una chiamata dalla mia ragazza (ha un nexus anche lei) sentivo di sottofondo un ronzio metallico...insomma la qualità della chiamata mi é sembrata molto inferiore alle altre volte :(..e sono anche dovuto uscire di casa,in camera mia però spesso predeva senza problemi...
Nel caso si può rimuovere la xxkj1 baseband (radio)?
Si, certamente, puoi riflashare quella vecchia..ma non credo che è la colpa della bb per la qualità della chiamata..provala e vedi come ti trovi, al massimo puoi sempre tornare indietro.
-
Quote:
oleksandr
Si, certamente, puoi riflashare quella vecchia..ma non credo che è la colpa della bb per la qualità della chiamata..provala e vedi come ti trovi, al massimo puoi sempre tornare indietro.
Quella vecchia dove la trovo ;)?
-
Quote:
Bazzu
Quella vecchia dove la trovo ;)?
Ce un thread a proposito delle bb, guarda nella sezione Modding Galaxy Nexus