Visualizzazione stampabile
-
Raga mi date una mano?
Vorrei testare il porting della miuiv5 per il nexus ma non riesco.
Attualmente monto cyano 10.1.
Ho scaricato la ROM e le gapp,vado in recovery faccio wipe cache,davilk, e sistem,o fatto anche data.
Flasho lo zip della ROM senza le gapp che ho letto vanno flashare dopo un primo riavvio, riavvio e mi appare un messg ma non sempre che non è presente supersu,mi chiede se lo voglio installare e o scelgo si o scelgo no il risultato non cambia, o rimane logo google o parte il logo cyno.
Un 'aiuto ...dove sbaglio?
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Dove hai letto che devi riavviare dopo ROM e prima di GApps?
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex0
-
Ragazzi io attualmente ho la stock 4.2.2, ma se flasho la cm10 sopra la stock senza wipare nulla tanto per non perdere un intero pomeriggio a backuppare tutto, rischio bottloop o simili? Fatemi sapereeee! Cmq ho root, bootloaer sbloccato, deodex e tutto il resto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Devi fare un full wipe seno' potresti avere problemi....se vuoi prova....al massimo se va in bootloop o hai dei problemi, rientri in recovery e fai un full wipe....
inviato dallo zio....
Grazie, gentilissimo!! Ho appena provato (facendo le corna e mettendo un po' di peperoncino sopra il pc) ed è andato tutto bene!! Grazieee
-
Quote:
LanZoid
Dove hai letto che devi riavviare dopo ROM e prima di GApps?
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex0
infatti!!la regola è flash rom,flash gapps ,reboot
-
Grazie ho fatto..
Comunque era scritto nel tread della miui,ed infatti ho risolto senza intoppi...in pratica non flashavo la ROM ma solo lo zip del linguaggio:)
-
Passati nel thread adatto..
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Passati nel thread adatto..
Chi è passato?dove?io non lo visto cacchio:)
-
Quote:
AndreiVolk
Forse è arrivato il momento di fare una piallata col toolkit :D
sono già ripartito da zero perchè una delle volte mi sono perso i file della "sdcard" (all'inizio non avevo il cavetto usb otg, mentre recentemente non sono riuscito a salvare i file della sd).
PEr ripartire da zero intendo format totale ripristino rom iniziale poi reinstallazione root recovery ecc ecc...
ma qual'è la differenza? per me è un file creato da un'app e salvato nella "sdcard" virtuale
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Oggi sono passato da una rom 4.1.2 a una rom 4.2.2, perchè quando collego il tel al pc o lo riavvio in recovery ho tutte le cartelle del sistema dentro una cartella che si chiama 0? Grazie