CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 534 primaprima ... 1220212223243272122522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsa390 Visualizza il messaggio
    Ah quindi su cyanogen non va?
    Non utilizzo quella rom , ma anche sulla mia non funziona.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Non utilizzo quella rom , ma anche sulla mia non funziona.
    Quando premo su load mi chiede i permessi superuser e dopo averli ottenuti il telefono si riavvia da solo dopo un paio di secondi! è normale?
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsa390 Visualizza il messaggio
    Quando premo su load mi chiede i permessi superuser e dopo averli ottenuti il telefono si riavvia da solo dopo un paio di secondi! è normale?
    No , non è normale perchè non compatibile con tutte le custom rom , lo spiega anche quando avvii l'app.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid L'avatar di fabris3

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    No , non è normale perchè non compatibile con tutte le custom rom , lo spiega anche quando avvii l'app.
    A me funziona

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabris3 Visualizza il messaggio
    A me funziona
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Con quale rom e quale kernel?
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

Senior Droid L'avatar di holyhope

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Domanda 1) Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma trovo solo vecchi post e non la ia soluzione...
    Scusate ma come si fa ad attivare il debugging uSB? Ho fatto tutti gli aggiornamente sempre puntualmente ed ora che la volevo attivare,... nelle impostazioni non trovo più il "debugging usb"!!! Come si fa?
    Domanda 2) inoltre... Ultime problema... Come si fa a dare i privilegi di Root ad una applicazione? Ho il superuser con 2 app abilitate come superuser.... Questa operazione la avevo fatta in precedenza e mi sono rimaste così ma ora ho installato una nuova app che necessita i privilegi di root e non riesco a darglieli.. nel caso specifico è Gemini app killer (sempre per il discorso della batteria) e in teoria quando gli servono dovrbbe chiederti se gli puoi dare i privilegi ma adesso (e con tutte le altre app che necessiterebbero privilegi di root) non me lo chiede ed anzi mi dice "attiva il debuggin usb e dammi privilegi di root"... se vado in superuser non trovo il modo per dare tali privilegi alle app... come faccio?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Domanda 1) Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma trovo solo vecchi post e non la ia soluzione...
    Scusate ma come si fa ad attivare il debugging uSB? Ho fatto tutti gli aggiornamente sempre puntualmente ed ora che la volevo attivare,... nelle impostazioni non trovo più il "debugging usb"!!! Come si fa?
    Domanda 2) inoltre... Ultime problema... Come si fa a dare i privilegi di Root ad una applicazione? Ho il superuser con 2 app abilitate come superuser.... Questa operazione la avevo fatta in precedenza e mi sono rimaste così ma ora ho installato una nuova app che necessita i privilegi di root e non riesco a darglieli.. nel caso specifico è Gemini app killer (sempre per il discorso della batteria) e in teoria quando gli servono dovrbbe chiederti se gli puoi dare i privilegi ma adesso (e con tutte le altre app che necessiterebbero privilegi di root) non me lo chiede ed anzi mi dice "attiva il debuggin usb e dammi privilegi di root"... se vado in superuser non trovo il modo per dare tali privilegi alle app... come faccio?
    Scusa ma stai utilizzando in malo modo il forum e non possiamo starti dietro per sistemare.. esistono thread appositi come questo per discuterne..

Dai una lettura alle guide di sblocco presenti su questa sezione in Rilievo dove è scritto ovunque come abilitare USB Debug

Senior Droid L'avatar di holyhope

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ok, ho scoperto che non ho gli accessi di root...
    Ma allora per quali motivi quando accendo il cell vedo comunque il lucchetto aperto? Perchè vedo il Superuser normale?
    (PS: con "cancella "superuser" ... come si fa? io sapevo che apopariva automaticamente quando roottavi il cell...)

Visto che ci sono vi chiedo direttamente qui: Ho dovuto sbloccare il cell brandizzato dalla docomo (si ringrazia ItechItalia per la fregatura) e mi servono i privilegi di root per il "fuckdocomo". se faccio le opzioni per disattivare e attivare nuovamente il root sapete se c'è il rischio di creare problemi con fuck docomo e che mi si riblocchi il cell di nuovo?
    Ultima modifica di holyhope; 14-01-13 alle 15:27

Androidiano

Smartphone
    NEXUS Cianomod 11.0

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, questo e' il mio problema ho un nexus con sim postemobile e opzione web 1Gb, il telefono e' aggiornato a stock 4.2.1 e con questa versione non funziona il tethering, ho cercato dappertutto e sembra che per ora l'unica soluzione sia tornare indietro, alla 4.1.1, qualcuno ha qualche suggerimento su cosa installare.
    Io sono alle prime armi con questo telefono per ora sono riuscito a sbloccare il bootloader ed fare il rootino, accetto consigli e suggerimenti

Grazie

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da holyhope Visualizza il messaggio
    Ok, ho scoperto che non ho gli accessi di root...
    Ma allora per quali motivi quando accendo il cell vedo comunque il lucchetto aperto? Perchè vedo il Superuser normale?
    (PS: con "cancella "superuser" ... come si fa? io sapevo che apopariva automaticamente quando roottavi il cell...)

Visto che ci sono vi chiedo direttamente qui: Ho dovuto sbloccare il cell brandizzato dalla docomo (si ringrazia ItechItalia per la fregatura) e mi servono i privilegi di root per il "fuckdocomo". se faccio le opzioni per disattivare e attivare nuovamente il root sapete se c'è il rischio di creare problemi con fuck docomo e che mi si riblocchi il cell di nuovo?
    Lucchetto aperto non vuol dire avere i permessi di root , sono cose diverse , l'app superuser la disinstalli e metti via recovery supersu 0.99 , oppure via toolkit.
    Il resto non l'avevo mai sentito.

Quote Originariamente inviato da eliminatore Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questo e' il mio problema ho un nexus con sim postemobile e opzione web 1Gb, il telefono e' aggiornato a stock 4.2.1 e con questa versione non funziona il tethering, ho cercato dappertutto e sembra che per ora l'unica soluzione sia tornare indietro, alla 4.1.1, qualcuno ha qualche suggerimento su cosa installare.
    Io sono alle prime armi con questo telefono per ora sono riuscito a sbloccare il bootloader ed fare il rootino, accetto consigli e suggerimenti

Grazie
    Se vuoi tornare alla 4.1.1 spostati qua : https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html ,
    oppure spostati qua : https://www.androidiani.com/forum/go...y-nexus-2.html
    Ultima modifica di dadenet; 14-01-13 alle 15:36

Pagina 22 di 534 primaprima ... 1220212223243272122522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio