Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Domanda 1) Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma trovo solo vecchi post e non la ia soluzione...
Scusate ma come si fa ad attivare il debugging uSB? Ho fatto tutti gli aggiornamente sempre puntualmente ed ora che la volevo attivare,... nelle impostazioni non trovo più il "debugging usb"!!! Come si fa?
Domanda 2) inoltre... Ultime problema... Come si fa a dare i privilegi di Root ad una applicazione? Ho il superuser con 2 app abilitate come superuser.... Questa operazione la avevo fatta in precedenza e mi sono rimaste così ma ora ho installato una nuova app che necessita i privilegi di root e non riesco a darglieli.. nel caso specifico è Gemini app killer (sempre per il discorso della batteria) e in teoria quando gli servono dovrbbe chiederti se gli puoi dare i privilegi ma adesso (e con tutte le altre app che necessiterebbero privilegi di root) non me lo chiede ed anzi mi dice "attiva il debuggin usb e dammi privilegi di root"... se vado in superuser non trovo il modo per dare tali privilegi alle app... come faccio?
Scusa ma stai utilizzando in malo modo il forum e non possiamo starti dietro per sistemare.. esistono thread appositi come questo per discuterne..
Dai una lettura alle guide di sblocco presenti su questa sezione in Rilievo dove è scritto ovunque come abilitare USB Debug
Ok, ho scoperto che non ho gli accessi di root...
Ma allora per quali motivi quando accendo il cell vedo comunque il lucchetto aperto? Perchè vedo il Superuser normale?
(PS: con "cancella "superuser" ... come si fa? io sapevo che apopariva automaticamente quando roottavi il cell...)
Visto che ci sono vi chiedo direttamente qui: Ho dovuto sbloccare il cell brandizzato dalla docomo (si ringrazia ItechItalia per la fregatura) e mi servono i privilegi di root per il "fuckdocomo". se faccio le opzioni per disattivare e attivare nuovamente il root sapete se c'è il rischio di creare problemi con fuck docomo e che mi si riblocchi il cell di nuovo?
Ultima modifica di holyhope; 14-01-13 alle 15:27
Ciao a tutti, questo e' il mio problema ho un nexus con sim postemobile e opzione web 1Gb, il telefono e' aggiornato a stock 4.2.1 e con questa versione non funziona il tethering, ho cercato dappertutto e sembra che per ora l'unica soluzione sia tornare indietro, alla 4.1.1, qualcuno ha qualche suggerimento su cosa installare.
Io sono alle prime armi con questo telefono per ora sono riuscito a sbloccare il bootloader ed fare il rootino, accetto consigli e suggerimenti
Grazie
Lucchetto aperto non vuol dire avere i permessi di root , sono cose diverse , l'app superuser la disinstalli e metti via recovery supersu 0.99 , oppure via toolkit.
Il resto non l'avevo mai sentito.
Se vuoi tornare alla 4.1.1 spostati qua : https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html ,
oppure spostati qua : https://www.androidiani.com/forum/go...y-nexus-2.html
Ultima modifica di dadenet; 14-01-13 alle 15:36