Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo94
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Oggi sono passato da una rom 4.1.2 a una rom 4.2.2, perchè quando collego il tel al pc o lo riavvio in recovery ho tutte le cartelle del sistema dentro una cartella che si chiama 0? Grazie
E' la modifica introdotta per il multiutente ... ma non era già così con la 4.1.2 ?
-
Quote:
vincenzo94
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Oggi sono passato da una rom 4.1.2 a una rom 4.2.2, perchè quando collego il tel al pc o lo riavvio in recovery ho tutte le cartelle del sistema dentro una cartella che si chiama 0? Grazie
Ma tu da quanto manchi dal mondo Android/modding ?
-
no mi era accaduto anche con la 4.2.1 ma cè un modo per rimuoverla?
-
Quote:
vincenzo94
Penso di no
-
Quote:
vincenzo94
Questo succede quando si passa da 4.1.2 a 4.2 senza piallare tutto... devi piallare tutto flashando la 4.2
-
Ho la cm10.1...quando connettevo a internet prima di mettere su la cm le notifiche di messenger per esempio arrivavano istantanee...adesso devo sempre andare nell'applicazione e fare aggiorna...
Non avrei intenzione di tenere sempre attivo l'aggiornamento degli account...
Ho controllato ma anche se ho internet attivo da un pò non mi arrivano proprio le notifiche...uff :mad: !
Consigli please?uso davvero molto messenger ;(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ragazzi stavo installando i driver ADB e ho messo il cell in fastboot mode...E' uscita l'icona di android aperto con la scritta start e praticamente ora non si accende più! Cosa faccio??? Aiutatemi!:cry:
-
Quote:
finalroby
Ragazzi stavo installando i driver ADB e ho messo il cell in fastboot mode...E' uscita l'icona di android aperto con la scritta start e praticamente ora non si accende più! Cosa faccio??? Aiutatemi!:cry:
se ti sposti col volume accedi al menu della recovery
-
Il problema è che non entra in fastboot...non da segni di vita! Se collego al pc rileva in continuazione una periferica ma nulla più....Che faccio?
-
Quote:
finalroby
Il problema è che non entra in fastboot...non da segni di vita! Se collego al pc rileva in continuazione una periferica ma nulla più....Che faccio?
riparti dal punto 4 di QUESTA guida