Visualizzazione stampabile
-
RISOLTO I LAG al 100%
RISOLTO i LAG !!!
Dunque innanzitutto mediante la app GOT BRICKBUG ? ho accertao di non averlo (o meglio il mio chip EEC non è tra quelli .... certamente sotto accusa)
Ho quindi eseguito con la app Androbench (Storage Benchmark) un test micro avendo questi risultati:
- SEQUENTIAL WRITE 0,31 Mbs
- RANDOM WRITE 0,03 Mbs
Ho quindi eseguito la app LAG FIX
Riavviato
Rifatto lo stesso test micro con ANDROBENCH
Questi i nuovi risultati:
- SEQUENTIAL WRITE 11,35 Mbs !!
- RANDOM WRITE 0,44 Mbs !!
Come potete immagginare ... ora è una scheggia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
RISOLTO i LAG !!!
Dunque innanzitutto mediante la app GOT BRICKBUG ? ho accertao di non averlo (o meglio il mio chip EEC non è tra quelli .... certamente sotto accusa)
Ho quindi eseguito con la app Androbench (Storage Benchmark) un test micro avendo questi risultati:
- SEQUENTIAL WRITE 0,31 Mbs
- RANDOM WRITE 0,03 Mbs
Ho quindi eseguito la app
LAG FIX
Riavviato
Rifatto lo stesso test micro con ANDROBENCH
Questi i nuovi risultati:
- SEQUENTIAL WRITE 11,35 Mbs !!
- RANDOM WRITE 0,44 Mbs !!
Come potete immagginare ... ora è una scheggia :)
Io dopo gli erase ho:
SEQUENTIAL WRITE 24,81Mbs, !!
RANDOM WRITE 11,01Mbs !!
Fai un po te come va il cell... :)
-
Ehmmm...scusatemi se mi intrometto ma ho voluto controllare se il mio gnex fosse affetto da brickup e fare androbench, così per passatempo (premetto che non ho mai avuto lag pesanti, ma neanche abbastanza avvertibili, e problemi con la memoria).
Premetto che ho il terminale completamente stock con boot bloccato, senza root, rom 4.2.2 yakju e kernel stock...stock tutto. XD
Bene, il mio chip è "probably safe" quindi ok.
Però eseguendo androbench ho questi risultati, che non riesco a capire:
Sequential Read 26.11 MB/s
Sequential Write 7.12 MB/s
Random Read 7.49 MB/s, 1919.63 IOPS(4K)
Random Write 0.24 MB/s, 62.94 IOPS(4K)
SQLite Insert 23.07 TPS, 13.0 sec
SQLite Update 29.72 TPS, 10.09 sec
SQLite Delete 28.97 TPS, 10.35 sec
Browser 359.25 msec
Market 774.0 msec
Camera 608.0 msec
Camcorder 1448.5 msec
Qualcuno mi illumina su questi numeri e mi consiglia sul da farsi (sempre se devo fare qualcosa)?
Preciso che, per il mio utilizzo (molto easy), non ho mai avuto problemi di lag così evidenti.
-
Quote:
LuCiolla90
Ehmmm...scusatemi se mi intrometto ma ho voluto controllare se il mio gnex fosse affetto da brickup e fare androbench, così per passatempo (premetto che non ho mai avuto lag pesanti, ma neanche abbastanza avvertibili, e problemi con la memoria).
Premetto che ho il terminale completamente stock con boot bloccato, senza root, rom 4.2.2 yakju e kernel stock...stock tutto. XD
Bene, il mio chip è "probably safe" quindi ok.
Però eseguendo androbench ho questi risultati, che non riesco a capire:
Sequential Read 26.11 MB/s
Sequential Write 7.12 MB/s
Random Read 7.49 MB/s, 1919.63 IOPS(4K)
Random Write 0.24 MB/s, 62.94 IOPS(4K)
SQLite Insert 23.07 TPS, 13.0 sec
SQLite Update 29.72 TPS, 10.09 sec
SQLite Delete 28.97 TPS, 10.35 sec
Browser 359.25 msec
Market 774.0 msec
Camera 608.0 msec
Camcorder 1448.5 msec
Qualcuno mi illumina su questi numeri e mi consiglia sul da farsi (sempre se devo fare qualcosa)?
Preciso che, per il mio utilizzo (molto easy), non ho mai avuto problemi di lag così evidenti.
Tutto perfetto vai tranquillo. Non devi fare nulla! :)
-
Quote:
framir
Io dopo gli erase ho:
SEQUENTIAL WRITE 24,81Mbs, !!
RANDOM WRITE 11,01Mbs !!
Fai un po te come va il cell... :)
,... e tu immagina come andava il mio ... 100 volte + lento del tuo di oggi ! ;)
-
@paolo
contento che hai risolto, da altre parti ho letto che per far andare bene lagfix devi avere almeno 3gb liberi
-
salve
ho attiva la sincronizzazione rubrica con account google
ho fatto un wipe reset, ed il root , successivamente ho ricaricato la rubrica ecc tramite la sincronizzazione.
ho notato adesso che la rubrica è compromessa, nel senso che alcuni numeri sono assegnati ad i contatti sbagliati.
me ne sono accorto da whatsapp , cercando di risalire al numero di una persona.
disinstallando whatsapp e resettando la rubrica , il problema è risolto.
è successo a qualcun'altro di avere problemi con ROOT + WHASTAPP ???
idee per risolvere ?
grazie :)
-
Salve a tutti , riscontro il problema che il calendario non mi avvisa con le notifiche gli eventi che ci sono in programma, uso CM10.1 pensando che fosse un problema del calendario della ROM ho cambiato app,e ho provato "DigiCal" ma niente da fare le notifiche non mi arrivano eppure in impostazioni-notifiche(del calendario) ho tutto attivato. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?
-
Ho dei dubbi sull'argomento "freeze". Non mi è ben chiaro quanto sia necessario freezare un app per poter risparmiare batteria. È davvero così? Ho letto che si può fare con gemini app, come? Grazieee
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao ieri ho fatto il root al mio nexsus, e installato la recovery, vado per cancellare i dati di tutti i programmi e foto che avevo sul telefono, poi non cosa ho combinato, lo ho briccato, restava accesso sulla scritta Google, dopo aver fatto le 4 del mattino, non riuscivo a ripristinarlo, con il progamma tolkit, poi dopo 3 ore di sonno, con la calma sono riuscito a ripristinarlo, e fare il root, ero disperato, pensavo che era andato, buon primo maggio.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2