Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ny65
Ciao ieri ho fatto il root al mio nexsus, e installato la recovery, vado per cancellare i dati di tutti i programmi e foto che avevo sul telefono, poi non cosa ho combinato, lo ho briccato, restava accesso sulla scritta Google, dopo aver fatto le 4 del mattino, non riuscivo a ripristinarlo, con il progamma tolkit, poi dopo 3 ore di sonno, con la calma sono riuscito a ripristinarlo, e fare il root, ero disperato, pensavo che era andato, buon primo maggio.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Avrai sicuramente fatto il wipe di troppo ;) ti sei trovato cioè senza alcun sistema operativo caricato nel telefono! Sono errori abbastanza comuni ma si può risolvere relativamente facilmente :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
aiuto sono in recovery ho eliminato tutta la memoria non ho nulla da installare che faccio devo buttar eil telefono aiutoooooo
-
Quote:
smarry
aiuto sono in recovery ho eliminato tutta la memoria non ho nulla da installare che faccio devo buttar eil telefono aiutoooooo
Avresti dovuto leggere informandoti prima con le guide.. In rilievo alla sezione Modding trovi le soluzioni..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Quote:
Gynlemon
Avresti dovuto leggere informandoti prima con le guide.. In rilievo alla sezione Modding trovi le soluzioni..
aiutami perfavore sto impazzendo ho scaricato il toolkit cosa devo fare? devo usarlo? perfavore aiuto
-
Quote:
smarry
aiutami perfavore sto impazzendo ho scaricato il toolkit cosa devo fare? devo usarlo? perfavore aiuto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3774835
-
Quote:
Gynlemon
ok lo sto facendo grazie :) è sicuro che riesco a riutilizzarlo e ci sono possibilità che lo devo buttare?
-
Quote:
Originariamente inviato da smarry
ok lo sto facendo grazie :) è sicuro che riesco a riutilizzarlo e ci sono possibilità che lo devo buttare?
No non devi buttare nulla XD si risolve tutto :) la prima volta è successo anche a me XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! ho un galaxy nexus con cm 10.1 e da qualche tempo a questa parte dire che mi lagga è un eufemismo...spesso si blocca per 5-10 secondi su applicazioni infime o addirittura mentre scorro la home! ho letto che si possono essere problemi hardware con i chip c8, ho controllato e nel mio S/N compare c2 (se non ho capito male prodotto nel febbraio 2012). Il dato che mi lascia alquanto perplesso è la quantità di memoria ram libera killando tutte le applicazioni....non supera mai i 50mb! è normale?? allo stato attuale non riesco a far partire un'applicazione per volta.
ho provato a dare uno sguardo ai vari post ma da povero nubbo non ho risolto nulla. qualcuno riesce a darmi qualche dritta?
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
rubbo898
Ciao a tutti! ho un galaxy nexus con cm 10.1 e da qualche tempo a questa parte dire che mi lagga è un eufemismo...spesso si blocca per 5-10 secondi su applicazioni infime o addirittura mentre scorro la home! ho letto che si possono essere problemi hardware con i chip c8, ho controllato e nel mio S/N compare c2 (se non ho capito male prodotto nel febbraio 2012). Il dato che mi lascia alquanto perplesso è la quantità di memoria ram libera killando tutte le applicazioni....non supera mai i 50mb! è normale?? allo stato attuale non riesco a far partire un'applicazione per volta.
ho provato a dare uno sguardo ai vari post ma da povero nubbo non ho risolto nulla. qualcuno riesce a darmi qualche dritta?
Sicuramente non è un quantitativo di ram libera idoneo.. Guarda quale app è che ti provoca questo prosciugamento di memoria! Anche io cmq ho avuto diversi problemi di rallentamenti con la cm. Soprattutto con la fotocamera.. Purtroppo io ho risolto formattando!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
rubbo898
Hai mai sin qui usato la app LAGFIX ??
Provala !