Ehmmm...sto fermo per un mesetto allora. XD
Comunque, per un domani: come posso evitare di ri-scaricare le varie apps dal play store?
Visualizzazione stampabile
Ehmmm...sto fermo per un mesetto allora. XD
Comunque, per un domani: come posso evitare di ri-scaricare le varie apps dal play store?
Tranquillo... Per spaventarmi ci vuole ben altro... Rotfl... :P ormai è più di un anno che sono nel forum e ne ho viste e sentite di tutti i colori... Anche se la sezione nexus non l'ho bazzicata molto.. Sto incominciando ora. :) Però lo ammetto sono un po paranoico e quindi faccio domande attinenti alla pulizia e all'usura... Ahahah
Ciao Ragazzi,
ho un problema. Ho flashato da recovery TWRP lo .zip dell'app contatti inverted ed eseguito un wipe cache/dalvik. Il problema è che ora però android mi restituisce per Persone e Telefono: "Applicazione non installata"...ma perchè? sono con la ROM stock 4.2.2...fino ad ora con tutte le Custom ROM non mi ha mai dato problemi. Quale può essere il problema?
Grazie!
Salve, io ho ottenuto i permessi di root e ho messo la CM 10.1 ora vorrei sapere come aumentare il volume dell'altoparlante! ho cercato tra le varie pagine ma senza aver trovato niente! grazie
Raga mi e successa una cosa stranissima.. Non mi era mai successa una cosa del genere. Ieri sera lascio il cell a circa 80% spento. Stamattina cerco di accendere ma non ne vuole sapere, nemmeno con il combo tasti si accende. Allora prendo il caricabatteria e lo attacco al cell e parte, miracolosamente si accende, ma indovinate? La batteria è a 0 e pur essendo attaccato non va avanti. È da 5 minuti che è a 0!
Edit: lo riavviato e ora sale la percentuale, ma resta sempre strana come cosa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve, io ho cm10.1 con kernel stock cyano e quando provai a mettere il kernel franco, che è decisamente più performante, notai la non possibilità di modificare la gamma colore nelle impostazioni avanzate, cosa che mi costrinse a riflashare il kernel cyano dato che i colori standard tendono al giallo/verdastro e li trovo orridi :/...Mi sapete dire se c'è un modo per poterli modificare anche con il franco kernel?
Grazie in anticipo ^^
Sul changelog r340 del Franco si legge:
Quindi direi di siQuote:
r340:
* CM10.1 should work now with this kernel
* Colors bug fixed
* Re-coded the freq table from stock driver, there were some weird bug coming from that. Now 192MHz, 537MHz and anything above 1228MHz is NOT calibrated by Smartreflex
* Some fixes here and there
Io il Franco lo moto sul N7 e devo dirti che non mi sembra però ci sia :)
Devo guardarci meglio (ora l'N7 è con il figlio) e npn posso controllare