Beh in ogni caso, nella versione che montavo io, se andavo in impostazioni avanzate, le opzioni per il settaggio dei colori erano sbiadite, quindi non utilizzabili...
Visualizzazione stampabile
Beh in ogni caso, nella versione che montavo io, se andavo in impostazioni avanzate, le opzioni per il settaggio dei colori erano sbiadite, quindi non utilizzabili...
Sto cercando di fare un backup con titanium ma quando vado in Menu ( in alto a destra ) > Azioni Multiple > Backup di tutte le Applicazioni utente non mi trova le applicazioni!!
Però quando apro l'app dice "numero delle applicazioni con dati 179".
Ho cm10.1 e non ho scaricato l'app superuser perchè trovo già la sezione superuser nelle impostazioni...
Ho la 6.0.4... ho anche provato a disinstallarla e reinstallarla ma adesso compare quest :( :Allegato 59852
Edit: poi é partito ma mi dice cmq di provare a rifare il root del dispositivo e "busybox funziona ma il comando "su" non riesce ad attivare il ROOT. C'é qualcosa di errato con il tuo comando "su" e/o appoicazione superuser"...uff che cosa strana...
Rootando il dispositivo non si perdono i dati vero?
Ho flashato stamattin la vanir; ed é la seconda volta che con un'immagine che ho caricato dal computer quando la apro in galleria o cerco di metterla come sfondo me la fa vedere così...come se non riuscisse a leggerla...cosa può essere?
ragazzi buonasera, avrei bisdogno di un vostro parere...
un mio amico con il nexus ha avuto un problemino strano.. dunque qualche giorno fa per sfizio ha fatto scaricare a zero il cell, che quindi si è spento mentre lo usava..
subito ha avuto problemi.. non si caricava bene, si inceppava, ma stesso dopo un giorno sembrava essere tornato a posto.
oggi si è accorto di una cosa.. lo ha messo in carica e quando lo ha staccato l'icona della batteria rimaneva con il fulmine, e se va in impostazioni-->batteria li però segna non in carica (giustamente). altro problema (grave a mio avviso) è che quando lo collega con il cavo usb al pc non glielo riconosce più, quindi non può trasferire file O.o
mi ha detto che oggi ha fatto un ripristino dati di fabbrica (il cell è stock stock, senza root o altro, quindi il ripristino lo ha fatto dalle impostazioni non dalla recovery).
consigli? lui non vuole fare root o provare a flashare factory image lui manualmente. al più lo manderebbe in assistenza, però prima di giungere a questo mi ha chiesto aiuto, visto che io più mi interesso di rom, formattazioni e via dicendo.
edit: googlando un pò, ho scoperto che potrebbero essere (anzi quasi certamente visto che c'era anche un video con il suo stesso problema) le saldature della micro-usb.
Ma per rootare mica si deve sbloccare il bootloader? Scusate ma sono un novello in materia.
Quote:
Originariamente inviato da TheAlvin
Si esatto !
....... vai di toolkit !
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App