Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Prova a sequire questo tip ...
Non si tratta di un problema di proxy (che non utilizzo), ma è proprio che quando si avvia la schermata dos mi dice che non trova il percorso specificato, e nella riga successiva mi segna "C:\Users" piuttosto che la cartella del toolkit presente in C. E' un problema di percorsi...Ma anche guardando all'interno del toolkit non vedo file dove posso configurarli manualmente.
-
Quote:
finalroby
Non si tratta di un problema di proxy (che non utilizzo), ma è proprio che quando si avvia la schermata dos mi dice che non trova il percorso specificato, e nella riga successiva mi segna "C:\Users" piuttosto che la cartella del toolkit presente in C. E' un problema di percorsi...Ma anche guardando all'interno del toolkit non vedo file dove posso configurarli manualmente.
Che problema strano ... ma lo avevi mai avviato prima d'ora o mai fatto dopo la sua installazione ??
Sicuro di averlo instalalto sotto C ?
Sei admin del PC ?? Provato ad avviarlo con i priviligei di admin ?
provato in modalità provvisoria ?
-
Quote:
paolocorpo
Che problema strano ... ma lo avevi mai avviato prima d'ora o mai fatto dopo la sua installazione ??
Sicuro di averlo instalalto sotto C ?
Sei admin del PC ?? Provato ad avviarlo con i priviligei di admin ?
provato in modalità provvisoria ?
Ho provato con un altro pc e si avvia immediatamente! Adesso con device collegato normalmente in debug usb c'è scritto:
codice:
ADB MODE
List of devices attached
[SERIALE ALFANUMERICO] offline
Dunque deduco che "offline" significa niente driver adb, giusto? Inoltre su quest'altro pc non ho installato l'sdk...E' necessario?
-
Quote:
finalroby
Ho provato con un altro pc e si avvia immediatamente! Adesso con device collegato normalmente in debug usb c'è scritto:
codice:
ADB MODE
List of devices attached
[SERIALE ALFANUMERICO] offline
Dunque deduco che "offline" significa niente driver adb, giusto? Inoltre su quest'altro pc non ho installato l'sdk...E' necessario?
Su questo secondo PC non hai certamente i driver ADB
Non è necessario l'SDk ma i driver si
Lo puoi fare con un solo click con il toolkit stesso
-
Quote:
paolocorpo
Su questo secondo PC non hai certamente i driver ADB
Non è necessario l'SDk ma i driver si
Lo puoi fare con un solo click con il toolkit stesso
Ok a telefono scollegato ho installato i driver sul pc tramite l'apposita opzione. Adesso collego il device normalmente oppure prima lo avvio in fastboot e poi lo collego?
-
Quote:
finalroby
Ok a telefono scollegato ho installato i driver sul pc tramite l'apposita opzione. Adesso collego il device normalmente oppure prima lo avvio in fastboot e poi lo collego?
primo tentativo: acceso normalmente lo dovresti trovare nella sezione ADB
secondo tentativo: lo accendi in fast boot mode: e lo dovresti quindi trovare nella altra sezione
PS
con il toolkit puoi passare da una modalità all'altra senza uscire e rientrare accendendo e spegnedo il device lo trovi sotto la opzione 24 Device reboot options :)
-
scusate ma per cancellare il backup della clockwork come devo fare ? Con il vecchio dual andando nella cartella clockwork c'era la sottocartella backup e la eliminavo ! Ma nel galaxy non si apre e non posso cancellare due backup ! Come devo fare ? grazie
-
Quote:
Gianjuv92
scusate ma per cancellare il backup della clockwork come devo fare ? Con il vecchio dual andando nella cartella clockwork c'era la sottocartella backup e la eliminavo ! Ma nel galaxy non si apre e non posso cancellare due backup ! Come devo fare ? grazie
La cartella contenente il backup del tablet è nella posizione:
<SD>/mnt/shell/emulated/clockworkmod/backup
oppure
<radice> data/media/clockworkmod/backup
-
Come posso aumentare il volume del mio galaxy? Naturalmente galaxy nexus sbloccato e rootato con la rom xenon hd, grazie delle risposte.
-
Quote:
TheAlvin
Come posso aumentare il volume del mio galaxy? Naturalmente galaxy nexus sbloccato e rootato con la rom xenon hd, grazie delle risposte.
Ti do un'idea.. posta nel thread XenonHD